Million Day 22 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 22 giugno.

Million Day

Prosegue anche oggi come tutte le sere la caccia al milionario del Million Day: ogni giorno alle 19.00 l’appuntamento con la fortuna ha un solo nome. Million Day, per l’appunto. Come sempre, vi ricordiamo che il gioco è molto semplice: si possono scommettere cinque numeri in una sequenza compresa da 1 a 55. Se si indovinano tutti e cinque, si vince un milione di euro.

Leggi anche –> Variante Delta, nuovo focolaio in Italia: tanti i contagiati

Semplice, vero? In realtà non così tanto se si pensa che solo una schedina su 3,5 milioni di giocate è quella vincente. Insomma, come ogni gioco di questa tipologia, l’esito non è scontato e anche per questo vi ricordiamo sempre che la ludopatia è una grave patologia che affligge ormai centinaia di migliaia di persone, soltanto in Italia.

Leggi anche –> Coronavirus 22 giugno: prosegue il calo costante dei positivi

Million Day 22 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

E allora il nostro invito è sempre il solito, quello di giocare con moderazione, senza farsi prendere troppo la mano. Adesso però è il momento di dare uno sguardo alle statistiche e ai numeri di questo mese di giugno. Sono tre finora i vincitori, uno al Nord, il 2 giugno ad Arese, uno al Sud, ovvero l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, e infine uno al centro, ovvero a Roma, il 16 giugno. Le statistiche complessive dicono che sono 172 i nuovi milionari al gioco e invece quest’anno sono già 26.

Sempre a proposito di statistiche e numeri, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 56 concorsi, mentre quelli con la maggiore frequenza sono il 21, l’1, il 50 e il 27, estratti 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-11-20-41-54

Impostazioni privacy