Un posto al sole, Aiello rivela: “Mia moglie mi ha inseguito sul set”

Maurizio Aiello, attore protagonista da anni ad ‘Un posto al sole’, ha rivelato un retroscena divertente sulla moglie: ecco il motivo

Un posto al sole Aiello

Da anni ‘Un posto al sole’, soap opera di Rai3, è diventata un appuntamento fisso per gli italiani. Così il volto noto, Maurizio Aiello, attore napoletano che interpreta l’avvocato spietato Alberto Palladini, ha recitato sempre insieme ad attrice fantastiche come Giovanna Rei, Samuela Sardo e, infine, Imma Pirone. Così ai microfoni di TvMia ha svelato anche un retroscena che riguarda da vicino la sua vita privata con la moglie Ilaria Carloni, che all’inizio della sua carriera che era molto gelosa di lui: “All’inizio era molto gelosa. Lei mi seguiva anche sul set per controllarmi quando giravo scene con altre attrici. Poi col tempo ha capito che si poteva fidare di me”.

Leggi anche –> Serena Rossi, grave lutto: “La distanza non ci separerà”

Leggi anche –> Greta Scarano, chi è l’attrice romana: età, foto, carriera, vita privata

Un posto al sole, il retroscena di Maurizio Aiello sulla moglie

Ciò è avvenuto soltanto all’inizio della loro storia d’amore, ma poi ha imparato a controllare la gelosia. Lo stesso Maurizio Aiello ha rivelato tutto sulla loro storia d’amore a partire dagli inizi: “Noi ci conosciamo da vent’anni, esiste solo  lei per me ora. Prima abbiamo convissuto per tanto tempo, diciamo che siamo goduti abbastanza la vita prima di arrivare la matrimonio”. I due si sono sposati circa undici anni fa con la coppia che ha avuto due figli: Ludovica di 9 anni e Matteo di 4 anni e mezzo. Da come si vede dal suo profilo Instagram l’attore napoletano si trova in vacanza a Formentera per trascorrere qualche giorno lontano dalla routine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

un posto al sole aiello

Impostazioni privacy