Alena Seredova, dura polemica con Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ancora polemiche a distanza tra l’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, e la compagna attuale Ilaria D’Amico: il motivo

seredova buffon

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda Alena Seredova, l’ex moglie di Gianluigi Buffon, che è diventato il nuovo portiere del Parma. Così la modella e showgirl ha risposto sul suo profilo Instagram ad una domanda riguardante la possibile famiglia allargata. Lei subito ha risposto: “Contro la mia natura”, così la modella ceca ha svelato la verità per quanto riguarda il suo punto di vista sulla possibile famiglia allargata.

Leggi anche –> Buffon, nuovo addio: lascia la Juventus ma non il calcio

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, il presunto flirt con Federica Macciotta: arriva la verità

Seredova, la sua idea sulla famiglia allargata

Già in passato la donna aveva rivelato di essere venuta a conoscere del rapporto del suo ex marito con la giornalista, Ilaria D’Amico, soltanto in radio:  “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”. Non ci sono stati interventi ufficiali sulla vicenda con la donna che è felice al fianco di Alessandro Nasi. Buffon ha due figli nati dalla sua relazione con la Seredova, David Lee e Louis Thomas, mentre lo stesso portiere italiano ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia nel 2016 dalla D’Amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Seredova

Impostazioni privacy