Al Bano, l’annuncio: nuovo bebè in arrivo in famiglia, è una femmina

Novità in arrivo per Al Bano con la figlia Cristel Carrisi incinta per la terza volta: la conferma c’è stata da parte dello stesso cantante pugliese

Cristel Carrisi

Altra cicogna in arrivo in casa Carrisi. La figlia di Al Bano, celebre cantante italiano, Cristel, diventerà mamma per la terza volta. Così lo stesso Al Bano ha confermato le indiscrezioni ai microfoni del settimanale Di Più Tv. La ragazza ha già due figli: Kay Tyrone, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, del 2019. L’altra nipotina arriverà così a settembre dando una gioia immensa ad Al Bano e Romina Power.

Leggi anche –> Albano e Romina, la verità della figlia: “Hanno vissuto una favola”

La famiglia è davvero contenta per l’ennesima lieta notizia in casa Carrisi. Cristel e il marito Davor Luksic hanno rivelato la notizia a Pasqua quando sono tornati in Italia per le festività pasquali visto che vivono a Zagabria: “Mia figlia era già in attesa, bellissima”, ha rivelato nonno Al Bano.

Leggi anche –> Romina Carrisi: “Mia nonna Linda drogò il Re di Giordania” – VIDEO

Cristel Carrisi incinta, ad un passo anche la laurea

La donna, inoltre, sarebbe davvero ad un passo dalla laurea in Letteratura ad Harvard dopo esser entrata nel mondo dello spettacolo mettendosi alla prova come cantante e conduttrice. Secondo Di Più Tv Cristel potrebbe pensare anche di omaggiare la zia Taryn, che è scomparsa da poco all’età di 66 anni, dopo una leucemia. Infine, il marito è il secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro con Luksic che gestisce le attività del gruppo, come resort e alberghi di lusso. Ancora una gioia immensa per Al Bano e Romina Power con la nascita del terzo figlio di Cristel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

albano figlia incinta

Impostazioni privacy