Barbara D’Urso, è repulisti a Mediaset: ma lei trova una prima serata

Per Barbara D’Urso è tempo di cambiamenti. Non ci saranno più le sue tre trasmissioni, ma non è necessariamente un male per lei.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto screenshot

Barbara D’Urso non è stata protagonista di una stagione esaltante. La presentatrice televisiva aveva dovuto lasciare il proprio posto nel palinsesto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti con il loro “Avanti un altro…pure di sera!”.

Leggi anche –> Mara Venier, intervento urgente: “Sto vivendo un incubo”, come sta FOTO

Infatti “Live – Non è la D’Urso” aveva riscontrato ascolti non soddisfacenti. Ed anche la sua “Domenica Live” ha collezionato sconfitte in serie di puntata in puntata contro “Domenica In” di Mara Venier su Rai 1.

Delle tre trasmissioni che Mediaset le aveva affidato (l’altra è “Pomeriggio Live” che va in onda con cadenza quotidiana, n.d.r.) queste due non dovrebbero essere riproposte. “Live – Non è la D’Urso” dovrebbe finire in archivio in maniera definitiva.

“Domenica Live” rischierebbe seriamente e qualora dovesse farcela ad evitare la scure del taglio, potrebbe essere affidato a qualche altra figura. Tutto questo però non dovrebbe significare ridimensionamento per Barbara D’Urso. La quale troverebbe comunque una vetrina importante con un programma da mandare in onda in prima serata.

Leggi anche –> Enorme coccodrillo la tira sul fondo, la gemella si tuffa disperatamente

Barbara D’Urso, cosa è previsto per lei da Mediaset

Secondo blasting news, per la 64enne originaria di Napoli ci sarebbe una sorta di rifacimento de “Lo Show dei Record”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, nuova lettera: l’autore si firma: “So tante cose”

Che proprio lei conduceva nella sua prima edizione del 2008 e per alcune altre, con i vari Paola Perego, Gerry Scotti e Teo Mammucari a susseguirsi in seguito. Se ne dovrebbe parlare nel corso del 2022.

Leggi anche –> Vaccino, chi lo ha avuto può restare infetto? Lo studio

Lo spazio della domenica sera andrà – e questo sembra essere certezza – ad Enrico Papi con l’ennesimo ritorno di “Scherzi a Parte”. Del quale sono in corso di registrazione le puntate.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nei piani di Mediaset invece la domenica pomeriggio potrebbe andare all’inedita coppia Lorella Cuccarini-Stefano De Martino, con l’intenzione di mettere su un talk forte abbastanza da ambire a superare la concorrenza della Rai

Foto dal web
Impostazioni privacy