Federica Pellegrini, ritiro sempre più vicino: spunta anche una data

Il ritiro di Federica Pellegrini è sempre più vicino: la conferma della campionessa italiana, spunta anche una data decisiva per l’addio

Federica Pellegrini

Protagonista nella vasca per tantissimi anni, il ritiro della campionessa Federica Pellegrini è sempre più vicino, ma la decisione non arriverà dopo le Olimpiadi di Tokyo. Dal 26 agosto al 30 settembre sarà protagonista a Napoli all’International Swimming League, mentre non ci sarà agli Europei a Roma nel 2022.

Leggi anche –> Il balletto scatenato in stanza fa impazzire tutti

Così ha svelato la sua presenza all’ISL: “Ci sarò anch’io a Napoli. Saranno come i supplementari della mia carriera. Volevo chiudere con l’Olimpiade di Tokyo, ma mi piace l’idea di chiudere a Napoli, con la ISL che sarà una vetrina bellissima”. Poi ha aggiunto: “In quei 40 giorni dovrò stare attento a non prendere troppo peso poiché potrò mangiare tante pizze che mangerò. La pandemia mi ha permesso di pensare a continuare ancora in questi mesi senza fermarmi dopo lo stop forzato”.

Leggi anche –> Elegante in abito da sera: come non l’avete mai vista

Federica Pellegrini, non sarà presente agli Europei nel 2022

Così per la campionessa italiana sarà le ultime gare a settembre 2021, visto che non ci sarà ai Campionati Europei di Roma del 2022 come ha svelato: “Tra poco avrò 33 anni e la fatica è tanta, già sono andata oltre stressando corpo e mente. Saranno le ultime mie gare, spero ci saranno molti tifosi. L’ultima gara non mi piace come termine visto che aspettative e ansia. Per il mio futuro fuori dalla vasca ancora non ci ho pensato”.

Federica Pellegrini

Impostazioni privacy