Million Day 24 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 24 giugno.

Million Day

Anche stasera cresce l’attesa per scoprire la cinquina fortunata al Million Day e come ogni sera anche stasera sono centinaia di migliaia gli italiani che hanno fatto la loro puntata. Ormai dal 17 giugno scorso, ovvero da una settimana esatta oggi, nessuno riesce più a realizzare il Jackpot fortunato e vincere un milione di euro.

Leggi anche –> Coronavirus, le mascherine mai più all’aperto: obbligatorie in altri luoghi

Vedremo cosa accadrà questa sera e nel frattempo, in attesa della cinquina fortunata, vi diamo qualche informazione in più rispetto a questo gioco e a quello che accadrà. Ogni sera, alle 19, c’è l’appuntamento quotidiano con la fortuna. Per giocare, la puntata minima è un euro e si possono vincere fino a un milione di euro. Per ottenere la vincita massima bisogna indovinare una sequenza di 5 numeri compresi tra 1 e 55.

Leggi anche –> Attrice suicida, tragedia al teatro Bellini di Napoli: aveva 22 anni

Million Day 24 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Dunque, l’ultimo fortunato milionario al gioco lo abbiamo avuto giovedì scorso, 17 giugno, quando qualcuno indovinò la combinazione di 5 numeri a Roma. Sono tre in tutto i vincitori di questo mese di giugno, uno al Nord, il 2 giugno ad Arese, e uno al Sud, ovvero l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, poi appunto è arrivata la magica vincita che ha fatto sorridere qualcuno nella Capitale. Prima di andare avanti, ribadiamo sempre il nostro invito che è il solito, quello di giocare con moderazione, senza farsi prendere troppo la mano.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 9 è il più ritardatario e non esce da 58 concorsi, mentre quelli con la maggiore frequenza sono il 21 e l’1, estratti 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-12-20-43-45

Impostazioni privacy