Million Day 25 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 25 giugno.

Million Day

Altra grande giornata di estrazioni quella di oggi: abbiamo sia l’appuntamento giornaliero con il Million Day che quello settimanale con la lotteria europea di EuroJackpot. Con il Million Day, come noto, ogni giorno c’è la possibilità a fronte di una giocata minima di un euro di vincere fino a un milione di euro.

Leggi anche –> Coronavirus 25 giugno: tamponi positivi allo 0,39%, dato più basso

Per farlo, occorre indovinare una combinazione vincente di 5 numeri che sono compresi tra l’1 e il 55 e oltre che con la giocata minima, si può concorrere alla vincita del milione di euro attraverso giocate multiple e sistemiche. Una vincita milionaria manca dal 17 giugno, quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Roma. Si trattava in quell’occasione del terzo milionario del mese.

Leggi anche –> Green Pass, il Garante avverte: “Pericoloso condividerlo sui social”

Million Day 25 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Gli altri due milionari questo mese uno al Nord, il 2 giugno ad Arese, e uno al Sud, ovvero l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani. Dunque, i tre premi finora sono stati distribuiti in maniera omogenea. Vedremo che cosa potrà accadere stasera e nel weekend prossimo, che è l’ultimo del mese di giugno. In tutto dall’inizio del gioco ci sono stati 172 nuovi milionari e 26 di questi hanno festeggiato nell’anno in corso.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 9 è il più ritardatario e non esce da 59 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 18-32-44-46-54

Impostazioni privacy