Ragazzo morto dopo caduta da bicicletta, ma c’è un’altra tragedia

Era giovanissimo il ragazzo morto a seguito di uno sfortunatissimo evento. E non è tutto. Dopo l’assurdo incidente c’è altro di terribile.

ragazzo morto dopo una assurda caduta dalla bici
ragazzo morto dopo una assurda caduta dalla bici Foto dal web

Un ragazzo morto un circostanze tragiche ha gettato nello sconforto l’intera sua comunità di appartenenza. Che ora si stringe attorno alla famiglia. La tragedia è avvenuta ad Aggius, una piccola località di montagna il Gallura, situata all’interno del territorio incluso nella provincia di Sassari.

Leggi anche –> Omicidio a Roma, “Incontriamoci” poi uccide l’uomo che l’aveva licenziato

La vittima aveva solamente 14 anni ed il decesso è da attribuire ad una sfortunata quanto drammatica fatalità. L’adolescente infatti è caduto dalla bicicletta, in maniera rovinosa.

E questo lo ha portato ad incappare in delle ferite troppo gravi per potere essere tamponate. In particolare le lesioni alla testa sono apparse fin da subito letali.

Leggi anche –> Lutto nel cinema: morta Clare Peploe, regista e vedova di Bertolucci

Ragazzo morto, la tragica scoperta del nonno: era tra il personale del 118

I soccorritori del 118, allertati da alcuni presenti, hanno raggiunto il luogo di questo incidente entro pochissimi minuti. Purtroppo però ogni tentativo di rianimare il 14enne è risultato vano, con il ragazzo morto sul posto.

Leggi anche –> Temptation island, una coppia via dopo soli due giorni: “Regole infrante”

Il dramma è avvenuto su di un tratto in discesa, molto ripido e nel quale poteva risultare purtroppo facile perdere l’equilibrio. Si ritiene che l’adolescente abbia percorso quella strada a velocità troppo alta, finendo con lo sfracellarsi su delle pietre.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed a tutto ciò si è aggiunta una ulteriore tragedia. Infatti tra i soccorritori arrivati d’urgenza figurava anche il nonno del ragazzino. L’uomo era l’autista dell’ambulanza e ha assistito con i suoi occhi alla morte del giovanissimo nipote.

Il dolore per quanto accaduto è enorme ed anche il sindaco di Aggius ha espresso il cordoglio più profondo alla famiglia del ragazzo morto. Sia in maniera personale che come rappresentante di tutta la locale comunità. Tanti sono i messaggi commossi anche sui social network.

Foto dal web
Impostazioni privacy