Temptation island, una coppia via dopo soli due giorni: “Regole infrante”

La bufera è doppia a “Temptation island”. Prima una tromba d’aria spaventa tutti, poi succede il patatrac con due partecipanti che se ne vanno.

Temptation island
Temptation island Foto screenshot

“Temptation Island” comincerà ufficialmente a partire dal 30 giugno, con la abituale collocazione prevista come sempre su Canale 5. Il reality delle tentazioni è sempre atteso da tanti, e come al solito mostrerà situazioni belle ed altre decisamente meno.

Leggi anche –> Bollettino 24 giugno: 10 morti, il minimo da metà settembre

Proprio in questo senso si vocifera già di alcuni problemi che sarebbero avvenuti in seno ad una coppia tra le diverse che stanno prendendo parte a “Temptation Island”.

Filippo Bisciglia e la produzione tra l’altro hanno dovuto fare i conti pure con una tromba d’aria che si è abbattuta sul resort che ospita i concorrenti. Una circostanza che, ad un certo punto, ha fatto sorgere anche un pò di spavento tra i membri della troupe e tra i partecipanti.

A raccontare cosa è accaduto lì in Sardegna è Raffaella Mennoia con un post su Instagram. L’autrice televisiva, una delle punte di diamante della “Fascino” di Maria De Filippi, ha scritto sul proprio profilo social che lei e gli altri hanno dovuto tenersi ben stretti agli alberi per non essere trascinati via.

Leggi anche –> Lutto nel cinema: morta Clare Peploe, regista e vedova di Bertolucci

Temptation Island, una coppia se ne va dopo soli due giorni: il motivo

Tutto questo ha causato un notevole ritardo nelle riprese. Ma lì all’Is Morus Relais c’è anche altro con cui dovere fare i conti. Si tratta di una scenata che rischia di estromettere una delle coppie di “Temptation Island” già dopo due giorni.

Leggi anche –> Mark Hoppus, il cantante dei Blink 182 ha il cancro: l’annuncio

Coppie che sono costituite dai vari Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico. Pare però che uno dei partecipanti uomini abbia “invaso” il villaggio riservato alle controparti (le coppie vivono in posti del resort divisi da apposite barriere, n.d.r.).

Dopo avere scavalcato il divisorio, questi ha raggiunto la propria compagna. Ma la cosa è tassativamente vietata dai regolamenti e sembra anche che ci siano state delle grosse conseguenze.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Al momento non si sa chi siano i due personaggi coinvolti, ma entrambi avrebbero abbandonato il programma dopo soli due giorni senza neanche procedere con il classico falò di confronto. La loro permanenza in “Temptation Island” è durata solamente due giorni.

Foto dal web
Impostazioni privacy