Tarzan vivente: per 41 anni ha vissuto nella giungla lontano dalla civiltà

Il Tarzan della vita reale ha vissuto nella giungla senza sapere che le donne esistessero per 41 anni: la sua storia incredibile.

(screenshot video)

Ho Van Lang ha vissuto nella giungla per 41 anni dopo essere fuggito dagli orrori della guerra del Vietnam e ha imparato a cavarsela da solo costruendo rifugi, mangiando creature della foresta e vivendo della natura selvaggia. Un uomo che ha vissuto “completamente isolato” nelle foreste del Vietnam con suo padre per 41 anni. A quanto pare non aveva idea del fatto che esistessero le donne.

Leggi anche –> Ragazza morta, a 16 anni passeggia su un lucernario: è tragedia

La straordinaria storia di Ho Van Lang è iniziata quando è fuggito dalla civiltà alla fine della guerra del Vietnam nel 1972. Una bomba americana ha ucciso sua madre e due fratelli. Lang, che ora ha 46 anni, suo fratello Tri e suo padre si sono trasferiti nella giungla nel distretto di Tay Tra, nella provincia di Quang Ngai. Padre e figli hanno vissuto interamente della natura selvaggia, mangiando miele, frutta e creature della foresta, costruendo rifugi e badando a se stessi.

Leggi anche –> Saman Abbas, corpo ritrovato? Si scava in un punto preciso

La storia di Ho Van Lang, il Tarzan vivente

Alvaro Cerezo, un fotografo che ha rintracciato la famiglia nel 2015, ha detto: “Sono sempre scappati quando hanno visto le persone da lontano”. La famiglia si sta ora adattando a una nuova vita in un piccolo villaggio vietnamita nel 2015, ma recentemente è tornata nella loro casa nella foresta con Cerezo. Quando gli è stato chiesto se sapeva cosa fosse una femmina, Lang ha detto che suo padre non gliele aveva mai spiegate, ma da allora le ha viste nel villaggio.

“Ancora più sorprendente è che oggi, nonostante sia in grado di distinguere tra uomini e donne, non conosca ancora la differenza essenziale tra loro”, ha aggiunto Cerezo, secondo quanto riferiscono i media locali. Il fotografo ha proseguito: “Posso confermare che Lang non ha mai avuto il minimo desiderio sessuale e il suo istinto riproduttivo non è mai emerso in nessuna delle sue tante sfaccettature”. Il fratello del Tarzan vivente ha aggiunto: “Non conosce la differenza tra il bene e il male. Lang è solo un bambino. Non sa niente”.

Impostazioni privacy