ATP Eastbourne: Sonego – De Minaur dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Lorenzo Sonego opporsi all’australiano Alex De Minaur.

(Henry Browne/Getty Images)

Prosegue un 2021 davvero incredibile per l’Italia del tennis e c’è grande attesa questo pomeriggio per la finale dell’Atp di Eastbourne, noto anche come Nature Valley International. In campo alle ore 15.30 scende l’azzurro Lorenzo Sonego contro l’australiano Alex De Minaur, ormai una conferma del tennis mondiale, numero 18 al mondo e testa di serie numero 2 in questo torneo.

Leggi anche -> Alice Petruccioli: chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego

Il torinese numero 27 al mondo, in questo inizio di anno sicuramente uno degli azzurri più in forma, cerca il terzo ATP del 2021 dopo aver vinto in Sardegna sia in singolare, che in doppio con Andrea Vavassori. De Minaur, invece, cercherà di strappare il secondo ATP del 2021 dopo aver vinto a inizio anno ad Antalya.

Leggi anche -> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Lorenzo Sonego contro Alex De Minaur: ecco l’avversario dell’azzurro

(screenshot video)

Sicuramente molto continuo, Alex De Minaur non ha avuto quest’anno molta fortuna con gli azzurri: eliminato al terzo turno da Filippo Fognini agli Australian Open, fu addirittura Gianluca Mager a batterlo sorprendentemente al primo turno degli Internazionali di Roma; al Roland Garros, invece, vinse al primo turno contro Stefano Travaglia, per poi venire eliminato da Marco Cecchinato al secondo turno. Infine, una settimana fa, al Queen’s di Londra ha perso la semifinale contro Matteo Berrettini.

Esaltante il 2021 azzurro: il primo ATP lo ha conquistato Jannik Sinner a febbraio a Melbourne, battendo Stefano Travaglia in un derby tutto italiano; a marzo in Cile, Simone Bolelli ha vinto il torneo di doppio in coppia con Maximo Gonzalez; aprile si è aperto con la doppia vittoria già citata di Sonego in Sardegna, una di queste in ‘comproprietà’ con Andrea Vavassori; sempre ad aprile, Berrettini ha battuto Karatsev a Belgrado. A fine maggio all’Atp di Parma è arrivata la doppietta della coppia italo argentina Bolelli – Gonzalez, infine una settimana fa ecco la nuova vittoria di Berrettini, al Queen’s di Londra contro Cameron Norrie.

Vedere il match di tennis tra Sonego e De Minaur in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Lorenzo Sonego, che sicuramente tasterà il suo stato di forma proprio in questo torneo in vista di Wimbledon. La partita di finale del torneo ATP di Eastbourne viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy