Million Day 26 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 26 giugno.

Million Day

Prosegue anche stasera la caccia al quarto milionario del mese di giugno al Million Day: come noto, la lotteria giornaliera mette in palio la possibilità di vincere fino a un milione di euro, indovinando 2, 3, 4 o 5 numeri esatti. Soltanto chi indovina la combinazione di cinque numeri, ovviamente, vince il milione di euro, ma poi sono comunque previsti premi di consolazione per tutti gli altri.

Leggi anche –> Germania, diversi feriti nell’attentato di Würzburg: “Almeno 3 morti”

La combinazione esatta di 5 numeri va indovinata selezionando i numeri in una serie che va da 1 a 55 e anche per questa ragione non è semplicissimo vincere. Infatti, come noto, solo una schedina ogni 3,5 milioni di possibilità è quella vincente. Finora, da febbraio 2018, abbiamo avuto 172 nuovi milionari e di questi 26 sono arrivati nelle estrazioni del 2021.

Leggi anche –> Saman Abbas, corpo ritrovato? Si scava in un punto preciso

Million Day 26 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Tre sono stati in tutti i milionari finora nel mese di giugno: uno al Nord, il 2 giugno ad Arese, e uno al Sud, ovvero l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, le prime due vincite, mentre l’ultima in ordine di tempo si è ottenuta a Roma il 17 giugno. Adesso dunque è grande anche l’attesa per il quarto milionario di questo mese e vedremo se questa sera sarà quella giusta per il nuovo vincitore del milione di euro a questa lotteria.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 9 è il più ritardatario e non esce da 60  concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 6-9-24-42-51

Impostazioni privacy