Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 27 giugno

Ancora un appuntamento da non perdere con Domenica In, in onda domenica 27 giugno a partire dalle 14: gli ospiti e le anticipazioni

Mara Venier

Non finisce l’appuntamento stagionale con Domenica In, che andrà in onda domenica 27 giugno. Sarà così la 41esima puntata con tantissimi ospiti che saranno sia in collegamento che in studio. Ci sarà sempre lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid-19 con gli interventi del commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 generale, Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Vaia, direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Successivamente ci sarà appuntamento con gli ospiti del mondo della musica con Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte Più’. Poi Don Antonio Mazzi presenterà il suo nuovo libro ‘La speranza è una bambina ostinata’: presenti anche i suoi amici come Beppe Carletti de I Nomadi, Giovanna Ralli e Ivan Cottini che daranno luogo all’esibizione sulle note di ‘Rinascerò Rinascerai’.

Leggi anche — > Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni del 20 giugno: tutti gli ospiti di oggi

Domenica In, tutti gli ospiti di domenica 27 giugno

Spazio anche ai festeggiamenti per Jerry Cala, che arriverà in studio per celebrare  i suoi 50 anni di carriera con 70 anni all’attivo: metterà in atto un medley due suoi successi. Inoltre, ancora spazio alla musica con Cristiano Malgioglio che parlerà  del suo nuovo brano ‘Tutti mi guardano’: sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia. Infine, Andrea Sannino presenterà il suo nuovo singolo ‘Ammore’ che uscirà il 28 giugno, mentre Serena Autieri parlerà  del suo nuovo programma  ‘Dedicato’ in onda su Rai1.

mara venier domenica in

Impostazioni privacy