Ancora una serata azzurra: l’Italia ha superato l’Austria soltanto ai tempi supplementari, ora i quarti: ecco quando si gioca
La favola azzurra continua. Agli ottavi di Euro2020 l’Italia ha superato l’Austria soltanto dopo i tempi supplementari grazie alle reti dei subentranti Chiesa e Pessina. Una prestazione non troppo esaltante per Immobile e compagni, che sono stati bloccati dalla fisicità della Nazionale guidata da Foda. Soltanto con i cambi il Ct Roberto Mancini è riuscito a modificare l’idea di gioco trovando proprio il vantaggio con l’esterno offensivo della Juventus. Infine, ci ha pensato il centrocampista dell’Atalanta, Matteo Pessina, a chiudere definitivamente i conti con il secondo gol in due partite disputate finora agli Europei.
Leggi anche –> Italia-Austria 2-1 dts, la favola azzurra continua: Chiesa più Pessina
Leggi anche –> Galles – Danimarca Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti
Ora gli occhi sono tutti puntati sull’ottavo tra Belgio e Portogallo, in programma domenica 27 giugno alle 21. Uno tra Lukaku e Cristiano Ronaldo sarà protagonista contro la retroguardia azzurra: la data è fissata a venerdì 2 luglio, ore 21, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con sei giorni decisivi per preparare la sfida. Ci sarà tempo per recuperare le energie dopo i due tempi supplementari disputati a Wembley. Sarà un’altra sfida complicata con le due Nazionali vogliose di arrivare in finale con la volontà di essere protagoniste con le stelle mondiali.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…