Chiara Ferragni, sotto la doccia è un sogno: lei mostra tutto FOTO

Strepitosa e più desiderabile che mai, Chiara Ferragni si fa vedere mentre è in doccia ed è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Una pazzesca Chiara Ferragni rende più bello il lunedì di tutti noi mostrandosi sotto alla doccia. E senza niente indosso, ovviamente. La moglie di Fedez è strepitosa, affascinantissima con il suo sguardo voluttuoso che parte dai suoi occhi azzurri e che si rivolge direttamente a noi che la possiamo ammirare.

Leggi anche –> Cashback, via ai rimborsi dal 30 giugno: chi ne ha diritto

E balza agli occhi anche la perfezione del suo fisico, recentemente provato dalla gravidanza portata a termine con la nascita della piccola Vittoria. Prima di lei poi, tre anni fa, Chiara Ferragni diede alla luce Leone.

Lei resta una donna bellissima. I suoi scatti quotidiani la ritraggono spesso impegnata in qualche evento di moda o per un post a scopi pubblicitari. Ma spesso vediamo Chiara Ferragni coinvolta anche in qualche lieto episodio in famiglia.

Leggi anche –> Variante Delta, c’è una mutazione in Emilia-Romagna

Chiara Ferragni, bomba sensazionale: lei è uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ogni tanto però ecco che salta fuori anche l’aspetto più seducente di lei. La 34enne influencer di Cremona stavolta non nasconde quasi nulla, servendosi in maniera divertente della emoticon di una pesca ingrandita al punto giusto e posta in maniera strategica in questa foto.

Leggi anche –> Mascherine, tutta Italia è in zona bianca: le nuove regole

Inutile dire che i commenti stanno arrivando a frotte. Sono migliaia e migliaia le interazioni che questo post esplosivo della Ferragni sta totalizzando, già a qualche ora di distanza dalla sua pubblicazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei si diverte nello scrivere “Ciao Monday” a corredo di quella immagine da urlo nella quale si concede agli occhi dei followers. Che tra messaggi di entusiasmo e di amore e “mi piace” a valanga, hanno perso letteralmente la testa per lei. La quale è non solo bella, ma anche tremendamente desiderabile.

Foto da Instagram

 

Impostazioni privacy