Incidente A14: scontro tra tir, 2 morti e traffico in tilt, autostrada chiusa

Gravissimo Incidente sull’autostrada A14 pochi minuti fa: scontro tra tir, 2 morti e traffico in tilt, autostrada chiusa.

(screenshot video)

Drammatico schianto poco fa sull’Autostrada A14, nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare, nelle Marche, che è ora chiuso al traffico. Lo schianto violentissimo è avvenuto in direzione nord, verso Ancona e il bilancio è funesto. Ci sarebbero infatti due vittime, mentre una terza persona sarebbe rimasta ferita.

Leggi anche –> Terrore all’asilo: nonno porta a casa la bambina sbagliata

Lo schianto sarebbe avvenuto nei pressi di un cantiere segnalato e per tale ragione, vista la bassa velocità dei mezzi in circolazione, probabilmente si è evitato un bilancio ancora più grave. L’Autostrada A14, tra le Marche e l’Abruzzo, è da circa due anni al centro delle polemiche perché vi sono decine di cantieri che rallentano la circolazione.

Leggi anche –> Incidente oggi sull’Aurelia, coinvolti vari veicoli: finisce in tragedia

Cosa è accaduto sull’autostrada A14: incidente, le notizie aggiornate

Bambina caduta nel fiume soccorsi immediati

Non solo: una semplice distrazione, in questi casi, può essere davvero fatale e lo schianto odierno lo dimostra. Immediatamente, automobilisti e camionisti in transito hanno allertato i soccorsi dopo lo schianto e questi si sono attivati in maniera repentina. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, anche perché uno dei mesi sembra abbia preso fuoco.

Nel frattempo, è giusta sul posto anche un’eliambulanza, atterrata sul manto stradale, non prima di aver fatto calare subito un sanitario da un verricello. Questi ha constatato cosa stesse accadendo e verificato appunto il coinvolgimento grave di alcune persone. Nel frattempo, nel giro di pochi minuti, ben 3 km di coda si sono creati in quel tratto. A causa dell’incidente, l’invito di Autostrade per l’Italia è di uscire a Val Vibrata per rientrare in autostrada a Grottammare. Oltre due km di coda si registrano a San Benedetto del Tronto.

ragazza precipitata Milano

Impostazioni privacy