Incidente oggi sull’Aurelia, coinvolti vari veicoli: finisce in tragedia

Uno schianto tremendo è avvenuto alle porte della Capitale, con un incidente oggi in mattina che ha avuto conseguenze purtroppo fatali.

Incidente oggi sull'Aurelia
Incidente oggi sull’Aurelia Foto dal web

Incidente oggi alle porte di Roma: uno schianto terribile è avvenuto su di un tratto della via Aurelia, a Ladispoli. Ci sono tre automobili coinvolte in quello che è un disastro che purtroppo ha avuto anche delle conseguenze fatali.

Leggi anche –> Terrore all’asilo: nonno porta a casa la bambina sbagliata

Risultano esserci infatti un morto e due feriti, portati entrambi in ospedale in codice rosso e che attualmente risultano ricoverati in condizioni gravissime. Il tutto si è verificato nel corso della mattinata di lunedì 28 giugno 2021, dopo le 09:30.

Tutti i veicoli coinvolti in questo incidente oggi stavano viaggiando ad alta velocità. Non si sa per quale motivo siano entrate in contatto tra loro. Purtroppo risulta esserci il decesso di un uomo di 58 anni.

I vigili del fuoco giunti da Cerveteri hanno provveduto ad estrarne il corpo dalle lamiere del suo veicolo. Contemporaneamente sempre i pompieri hanno provveduto a recuperare i due superstiti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, sotto la doccia è un sogno: lei mostra tutto FOTO

Incidente oggi, schianto terribile: si indaga sulle cause

Tutti quanti viaggiavano da soli. Hanno fatto il proprio arrivo sul luogo del terrificante sinistro stradale anche il personale medico del 118 con alcune ambulanze e le forze dell’ordine, le quali hanno subito intrapreso le operazioni di svolgimento dei rilievi del caso.

Leggi anche –> Cashback, via ai rimborsi dal 30 giugno: chi ne ha diritto

Come detto, per il momento sono sconosciuti i motivi che hanno portato al verificarsi di questo incidente oggi. Il disastro ha causato la formazione di una lunga coda e la chiusura di quel tratto della via Aurelia.

Leggi anche –> Variante Delta, c’è una mutazione in Emilia-Romagna

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta della ennesima strage che avviene su strada a causa di un incidente. Le vittime sono molto spesso anche di età assai giovane, e diversi sono gli episodi altrettanto tragici avvenuti soltanto nell’ultima settimana.

Foto dal web
Impostazioni privacy