Mara Venier, la dedica d’amore per l’anniversario: “Chi l’avrebbe detto”

Giorno speciale per Mara Venier, che ha dedicato un messaggio d’amore per l’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier

Giornata di ricorrenze in casa Mara Venier. Oggi, 28 giugno 2021, è l’anniversario di matrimonio della conduttrice televisiva, tra le più amate del panorama italiano. Così sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un messaggio d’amore al marito Nicola Carraro: “Buon anniversario amore mio ….15 anni oggi, saranno 21 a settembre 😱chi l’avrebbe detto…😂😂😂😂 ❤️ @provo2000 #loveeeee❤️ #matrimonio #love #anniversary #anniversariomatrimonio”. Proprio nell’ultimo appuntamento di Domenica In, inoltre, è arrivato in studio uno dei suoi ex, Jerry Calà, con la loro relazione che è finita dopo sei anni di legame affettivo. Al giorno d’oggi i due hanno svelato di volersi ancora bene “come fratello e sorella”.

Leggi anche –> L’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Leggi anche –> Novità dopo l’operazione: lei si fa vedere così FOTO

Mara Venier, l’amore trionfa con Nicola

Lo stesso marito Nicola ha scritto un post sul suo profilo Instagram: “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di “fidanzamento” fa 21, Siamo maggiorenni ❤️🍾”.  Un rapporto che ormai dura da tanto tempo con l’amore che si è consolidato nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

 

Mara Venier

Impostazioni privacy