Massimo Colantoni: da Temptation Island alla carriera da cantante

Il ritorno di Massimo Colantoni: da Temptation Island alla carriera da cantante, novità in vista per l’ex concorrente.

(Instagram)

La partecipazione al reality show non si è conclusa come immaginava, ma gli ha dato comunque una certa visibilità. Così, un ex concorrente di Temptation Island diventa cantante. Stiamo parlando di Massimo Colantoni, che al reality dei tentatori ha partecipato durante una recente edizione, vale a dire la sesta. E per lui e la sua ormai ex era finita malissimo.

Leggi anche –> Temptation island, una coppia via dopo soli due giorni: “Regole infrante”

Infatti, la fidanzata di Massimo, Ilaria Toelis, non ha ceduto alle “tentazioni” del programma, ma lui sì. Al momento del falò di confronto, momento clou del programma, ha deciso di rompere. La ‘colpa’ dunque era di Massimo Colantoni, che si è lasciato andare a una delle tentatrici, Sonia. I due hanno avuto poi una relazione durata circa un anno.

Leggi anche –> Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia novità: cosa succederà

Uscito il singolo di Massimo Colantoni, ex concorrente di Temptation Island

Adesso, il giovane protagonista del reality show in onda su Canale 5 è nuovamente single, ma non si può dire che tutto il male venga per nuocere. La trasmissione, come detto, gli ha dato una certa popolarità e oggi può coltivare un sogno musicale. Ha appena realizzato il suo primo brano, “Noi Eravamo”, diffusa attraverso il suo account Instagram. Intanto, sempre sui social network, ha ripulito un po’ di vecchi post.

Quello che non è sfuggito agli ascoltatori nemmeno troppo attenti è che questo brano di Massimo Colantoni sembra essere composto apposta per Ilaria Teolis, la sua fidanzata. Il “caso” peraltro ha voluto che proprio oggi fosse il giorno del compleanno della ex fidanzato del protagonista del reality e oggi cantante. Nel frattempo, però, anche Ilaria ha deciso di andare avanti nella sua vita e adesso ha un altro uomo al suo fianco. Forse è il caso che Massimo se ne faccia una ragione.

Impostazioni privacy