Million Day 28 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 28 giugno.

Million Day

Riparte una nuova settimana per il Million Day, il gioco che ogni sera mette a disposizione la possibilità di vincere un milione di euro. Anche nelle estrazioni dell’ultimo weekend non ci sono stati nuovi milionari. Finora, da febbraio 2018, abbiamo avuto 172 nuovi milionari e di questi 26 sono arrivati nelle estrazioni del 2021. La combinazione vincente manca però ormai da diversi giorni.

Leggi anche –> Terrore all’asilo: nonno porta a casa la bambina sbagliata

La lotteria giornaliera mette in palio la possibilità di vincere fino a un milione di euro, come appena detto. Si vince quasi sempre: occorre infatti indovinare 2, 3, 4 o 5 numeri esatti. Soltanto chi indovina la combinazione di cinque numeri, in ogni caso, vince il milione di euro, ma poi sono comunque previsti premi di consolazione per tutti gli altri.

Leggi anche –> Morta a 15 anni di Covid: sperava di diventare un’avvocata

Million Day 28 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Un vincitore del milione di euro al gioco manca da ormai 11 giorni: l’ultima estrazione vincente l’abbiamo avuta infatti lo scorso 17 giugno, quando qualcuno ha fatto cinque e vinto un milione di euro a Roma. In tutto sono tre i vincitori del milione di euro nel mese di giugno: il primo, lo scorso 2 giugno, quando qualcuno ha realizzato la cinquina fortunata ad Arese, mentre poi l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, è arrivato il secondo vincitore mensile. L’attesa dunque è per oggi: riuscirà qualcuno a fare ancora 5 e vincere un milione di euro?

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 33 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-6-7-40-51

Impostazioni privacy