Tragedia sul lavoro, scarica elettrica ed esplosione travolgono operaio

Un uomo resta coinvolto in una tragedia sul lavoro per via del manifestarsi di due circostanze pesantissime nello stesso momento.

Ambulanza interviene dopo tragedia sul lavoro
Ambulanza interviene dopo tragedia sul lavoro Foto dal web

Non si fermano i terribili episodi che riguardano gli incidenti sul lavoro. Proprio una tragedia sul lavoro, l’ennesima, è avvenuto nel corso di questa mattina, lunedì 28 giugno 2021, a Taranto.

Leggi anche –> Terrore all’asilo: nonno porta a casa la bambina sbagliata

Un uomo di 31 anni lotta per restare in vita, dopo essere rimasto di un terribile avvenimento. Il giovane, di professione operaio, stava maneggiando dei cavi dell’alta tensione.

Di colpo però si è verificata una esplosione inattesa ed improvvisa che lo ha travolto. Allo stesso tempo è partita anche una possente scarica elettrica che lo ha folgorato all’istante.

Il personale medico del 118, chiamato ad intervenire immediatamente da alcune persone presenti che hanno assistito a questa mancata tragedia sul lavoro, ha subito portato l’operaio in ospedale.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, sotto la doccia è un sogno: lei mostra tutto FOTO

Tragedia sul lavoro, si indaga per stabilire le cause

Anche se non è morto, quanto avvenuto è comunque di una gravità assoluta. E l’uomo ora è ricoverato all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata della città pugliese. La prognosi è riservata.

Leggi anche –> Cashback, via ai rimborsi dal 30 giugno: chi ne ha diritto

Ad impedire che il 31enne morisse è stato un agente di polizia, che ha raggiunto il luogo del disastro ed è intervenuto dando assistenza al giovane. Il massaggio cardiaco praticato dal poliziotto è risultato decisivo affinché lo sfortunato operaio non morisse e restasse in vita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A distanza di pochissimi istanti ecco poi avvenire il ricovero in codice rosso. Anche la polizia scientifica ha raggiunto il posto per compiere una perlustrazione e per verificare che tutto fosse in ordine in materia di rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Potrebbe anche verificarsi una situazione per la quale potrebbero essere individuate eventuali responsabilità nei confronti di terzi. Gli incidenti sul lavoro sono purtroppo molto frequenti, con una media spaventosamente alta e che riguarda qualsiasi zona del nostro Pese, da nord a sud.

Foto dal web
Impostazioni privacy