Wimbledon: Sinner – Fucsovics dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Jannik Sinner opporsi all’ungherese Márton Fucsovics.

(Tony O’Brien/Getty Images)

Dopo la vittoria al Queen’s di Londra di Matteo Berrettini e la finale raggiunta ad Eastbourne da Lorenzo Sonego, da oggi prende il via una nuova grande avventura per il tennis italiano, chiamato a rispettare le attese. Infatti, in questi ultimi anni abbiamo assistito a una crescita esponenziale del nostro tennis a livello internazionale.

Leggi anche —> Fidanzata Jannik Sinner, chi è Maria Braccini: età, FOTO, Instagram, vita privata

Uno dei protagonisti di questa incredibile crescita è sicuramente l’altoatesino Jannik Sinner, attualmente numero 23 al mondo, dopo aver avuto anche accesso alle prime 20 posizioni della classifica mondiale del ranking ATP. Il giovane tennista azzurro, in questi ultimi due anni, ha bruciato tappe e record, inanellandone diversi sia a livello italiano che a livello internazionale.

Leggi anche —> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Jannik Sinner contro Márton Fucsovics: ecco l’avversario dell’azzurro

(Adam Pretty/Getty Images)

L’annata 2021, peraltro, si è aperta per lui con la vittoria all’Atp di Melbourne, che lasciava ben sperare. Poi c’è stato un leggero arretramento nei risultati, ma sono pochi i dubbi che Jannik Sinner sia ancora quell’immenso talento che tutti noi conosciamo. In questo torneo si presenta come testa di serie numero 19 e ha subito davanti un avversario di tutto rispetto, ovvero il numero 48 al mondo, l’ungherese Márton Fucsovics.

Per Fucsovics quest’anno, il precedente al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo contro Lorenzo Sonego, che ha vinto due a zero. Invece, a inizio anno a Melbourne, era riuscito a piegare per due set a zero, il nostro Marco Cecchinato, che comunque in queste ultime settimane è sembrato tornato in palla. Appena tre settimane fa, invece, al Roland Garros, si era arresto a Fabio Fognini.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Fucsovics in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato a Sky Sport, che all’evento concede davvero ampia copertura. Sky Sport Tennis (205) sarà il canale dove verranno trasmessi i match più importanti e dove, a partire dalle 15.30, ogni giorno si farà il punto della situazione. Ampia copertura anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, mentre sono sei i canali Sky dedicati all’evento.

Impostazioni privacy