Million Day 29 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 29 giugno.

Million Day

Ancora una giornata senza nuovi milionari, quella di ieri, al Million Day, il gioco giornaliero a estrazione con cui con appena un euro si può arrivare a vincere appunto fino a un milione di euro. Per farlo, occorre scommettere su 5 numeri compresi in una fascia da 1 a 55 e incrociare le dita. Non è un’impresa semplicissima e infatti solo una schedina ogni 3,5 milioni è quella fortunata.

Leggi anche –> Coronavirus 29 giugno: tamponi positivi allo 0,35%, ricoveri al minimo

Lo testimonia anche un mese di giugno abbastanza complesso: sono appena tre i nuovi milionari in questo mese che si chiude domani. Il computo totale da febbraio 2018, quando è nato il gioco giornaliero, parla di 172 nuovi milionari complessivi, mentre quelli di quest’anno sono finora 26. Vedremo come sempre cosa ci aspetta questa sera con l’estrazione quotidiana.

Leggi anche –> Variante Delta, Crisanti accusa: “L’emergenza non è passata”

Million Day 29 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Sono dodici con l’estrazione di oggi i giorni di assenza di un milionario al gioco, un tempo relativamente lungo. Infatti, l’ultimo nuovo milionario lo abbiamo avuto a Roma, lo scorso 17 giugno, quindi questa lunga pausa, che però non è la più lunga che si è mai avuta al gioco. Gli altri due milionari di giugno: il primo, lo scorso 2 giugno, quando qualcuno ha realizzato la cinquina fortunata ad Arese, mentre poi l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, è arrivato il secondo vincitore mensile.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 34 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-7-26-29-33

Impostazioni privacy