William e Harry, clamoroso episodio: “Si odiano, sentite che hanno fatto”

Tra William e Harry il rapporto non è più di stima e di complicità, come dovrebbe essere tra fratelli. Emerge un retroscena esplosivo.

William e Harry
William e Harry FOTO Getty Images

I tabloid britannici sono scatenati in merito ad un episodio che sarebbe avvenuto tra William e Harry. I due figli di Carlo e della compianta Diana se ne sarebbero dette di tutti i colori.

Leggi anche –> Donna scomparsa da due mesi, forti sospetti su due figlie

Il tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa, dopo che proprio Harry ha raggiunto la residenza reale di Buckingham Palace per prendere parte ad un evento ufficiale previsto per il 1° luglio. In tale data è in agenda l’inaugurazione di una statua per omaggiare la memoria di Lady Diana.

Statua che sorgerà a Kensington Palace, nella residenza di William e di Kate Middleton. Robert Lacey, un personaggio molto vicino alla Royal Family, ha fatto sapere che i rapporti tra William e Harry sarebbero effettivamente molto tesi, come si vocifera da tempo.

Leggi anche –> Neonata di 5 mesi con sacco di plastica in testa, la scoperta della mamma

William e Harry, rapporti compromessi: “Ormai si odiano”

Già in occasione dei funerali del loro nonno, il Principe Filippo, morto a due mesi di distanza dal suo centesimo compleanno lo scorso 9 aprile, ci sarebbe stata una fragorosa discussione tra i due. “Si erano detti parole molto tristi e dolorose appena essersi incontrati nel castello di Windsor, con urla di rabbia”.

Leggi anche –> Vaccino, “con Pfizer e Moderna gli anticorpi potrebbero durano anni”

Una dichiarazione che riguarda un evento avvenuto alla lontana di occhi pubblici. E poi, dopo la cerimonia funebre di Filippo, i telegiornali hanno inquadrato i due fratelli intenti in quello che sembrava un pacifico conciliabolo. C’è il forte sospetto che si sia trattato solo di una mossa imposta a William e Harry per far credere che tutto vada bene.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Comunque non ci si aspetta niente di eclatante nel corso della cerimonia della statua di Diana. E questo perché “i due sanno che il mondo li guarderà”, sostiene l’esperto delle vicende reali. Si sa già invece che sarà assente il principe Carlo, con il preciso scopo di lasciare che i due fratelli pensino a risolvere fra loro i problemi ormai ben noti.

William e Harry
FOTO Getty Images
Impostazioni privacy