Al Bano, Romina fa infuriare la Lecciso: cosa ha detto

Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dalla ex moglie di Al Bano avrebbero fatto emergere ulteriore rancore in Loredana, che è successo.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Foto da Instagram

Al Bano e Romina continuano ad essere sempre insieme, nell’immaginario collettivo di tanti italiani. Ma il cantante è legato ormai da 20 e più anni a Loredana Lecciso. È quest’ultima ormai la donna della sua vita, e come è facile immaginare, tra le due i rapporti non sono affatto buoni.

Leggi anche –> Bambine uccise, il padre si è suicidato: “Vendetta tremenda sulla ex”

Lo ha confermato pubblicamente proprio Al Bano tempo fa, augurandosi che la ex moglie e la compagna possano trovare il modo di andare d’accordo. Ma tutto ciò sembra davvero impossibile.

Ora arriva anche una indiscrezione in merito a questo aspetto, riportata da “Novella 2000”. La Lecciso avrebbe provato del fastidio dopo alcune recenti dichiarazioni rilasciate da Romina. La cantante statunitense ha affermato che il loro rapporto nella vita quotidiana è inevitabilmente cambiato.

Ma sul palco siamo sempre gli stessi e ci troviamo sempre molto bene nel cantare insieme. Per questo penso che la gente continui ad amarci

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, lei e Moser annunciano: “La famiglia si allarga” FOTO

Al Bano, le parole di Romina che fanno arrabbiare la Lecciso

Affermazioni che Loredana non avrebbe preso bene, come riferito dal giornalista di cronaca rosa, Ivan Rota. Diverse volte si è parlato di litigi e di discussioni accese che sarebbero avvenute all’interno della tenuta di Cellino San Marco, dove tutti loro vivono.

Leggi anche –> Cadavere in mare, è di una donna: la drammatica conferma della figlia

Anche tra Al Bano e la Lecciso c’erano stati dei problemi, ma poi tutto è passato. E pure grazie al lockdown del 2020 il loro rapporto ha ripreso a volare, superando le difficoltà.

Tornando a Romina, quest’ultima ha anche dichiarato negli ultimi giorni di sperare di non finire i propri giorni da sola. Lei ha ancora tanta voglia di innamorarsi, e di sentirsi amata. Ma su questo argomento si è sempre saputo poco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La statunitense, da decenni italiana d’adozione, è sempre riuscita a tenere tutto quanto nascosto e solo in una ospitata a “Domenica In” da Mara Venier nel 2019 la padrona di casa riuscì a fare intuire qualcosa sul conto di Romina. La quale non mancherà mai di avere l’amore di milioni di ammiratori.

Foto dal web
Impostazioni privacy