Carolina Marconi, i primi effetti collaterali della chemio: “Ma io lotto”

La bellissima Carolina Marconi è alle prese con la chemioterapia, dopo avere già affrontato una operazione a causa di un brutto male.

Carolina Marconi
Carolina Marconi Foto da Instagram

Carolina Marconi aveva svelato, alcune settimane fa, di essere affetta da un cancro al seno. E di essersi dovuta sottoporre ad un lungo e faticoso intervento chirurgico, con annessi cicli di chemioterapia.

Leggi anche –> Al Bano, Romina fa infuriare la Lecciso: cosa ha detto

Le cure, per quanto pesanti, sono necessarie e la 43enne italo-venezuelana ha già iniziato. Tra pochi giorni comincerà anche una nuova sessione, come lei stessa dice ai suoi fans. Attraverso il suo canale Instagram personale, Carolina Marconi rilascia queste parole:

Inizierò tra pochi giorni il secondo ciclo di chemioterapia rossa. Purtroppo ho visto che qualche ciuffo di capelli è caduto, penso che mi vedrete pelatina tra un pò

Un effetto collaterale ben noto delle chemio e che aveva fatto spaventare la Marconi. Adesso però lei sembra avere preso coscienza del percorso da intraprendere, e guarda comunque al futuro con più speranza e meno paura.

Leggi anche –> Bambine uccise, il padre si è suicidato: “Vendetta tremenda sulla ex”

Carolina Marconi, con la consapevolezza tutto si supera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

In tutto ciò, lei sta seguendo uno stile di vita più salutare del solito, tra alimentazione ed allenamento. Ad esempio ha scelto di eliminare quel cibo che non apporta alcun beneficio dal punto di vista nutrizionale, come i dolci ed i fritti. E di avere tolto anche latticini e carne rossa, per il momento.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, lei e Moser annunciano: “La famiglia si allarga” FOTO

Questa l’ha portata a perdere 3 chili ma anche a sentire più del solito la stanchezza. Il segreto, come lei stessa afferma, è tenere occupata la tua mente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sono tanti i modi per farlo: cercare nuove soluzioni per il lavoro oppure leggere, praticare qualche hobby, darsi da fare in casa, fare una passeggiata. Da Carolina Marconi arriva un esempio su come una montagna simile andrebbe scalata.

Continuo a dire a me stessa che tutto passerà, prima o poi. Anche grazie alla forza ed al sostegno che tanti fra voi mi stanno trasmettendo

Foto da Instagram
Impostazioni privacy