Daniele Scardina, che donna al suo fianco: è una vip bellissima FOTO

L’ex compagno della Leotta avvistato con un noto volto della tv e dei social. Lei è sempre meravigliosa e la conoscono tutti, di chi si tratta.

Daniele Scardina
Daniele Scardina Foto da Instagram

Sorpresa: anche Daniele Scardina ha una relazione. Ed a lasciare a bocca aperta non è certo questa notizia, dal momento che lui è bello, giovane e di successo. Il pugile abitualmente di stanza in Florida si è fatto beccare con una nota bellissima.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, la verità su Timperi: “Tante le discussioni”

La relazione che il 29enne di Rozzano ha intrattenuto per circa un anno con Diletta Leotta, prima che loro si lasciassero la scorsa estate, aveva fatto chiacchierare moltissimo. I giornali ad un certo punto non parlavano d’altro che di loro.

Poi le strade si sono divise, anche se entrambi hanno manifestato una stima reciproca. Lei è ora presissima dall’attore turco Can Yaman. Mentre “King Toretto” fino ad oggi non si sapeva con certezza se stesse frequentando qualcuna.

Ora però arriva una certezza, grazie allo scoop messo a segno da “Chi Magazine”, che mostra anche tanto di foto. Accanto al pugile c’è la splendida Cristina Buccino. La 36enne originaria di Castrovillari sa sempre il fatto suo in quanto a fascino ed avvenenza.

Leggi anche –> Antonello Venditti, il racconto shock: “Ho pensato al suicidio”

Daniele Scardina, che colpo con Cristina Buccino

Ed infatti eccola, maestosa come poche, mentre si bacia con Scardina, che pure appare entusiasta di stare al suo fianco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il nome di lei è stato accostato in passato a tanti vip, tra i quali Alex Belli, Cristiano Ronaldo, Claudio D’Alessio e Marco Borriello.

Leggi anche –> Bambine uccise, il padre si è suicidato: “Vendetta tremenda sulla ex”

I due sono stati avvistati allo “SmokeOne” di Milano, tra effusioni intense. Solamente qualche settimana fa Daniele aveva parlato in termini molto belli della Leotta a “Verissimo”. Adesso però c’è Cristina Buccino ad occupare il suo cuore, ed i loro followers sono davvero entusiasti.

Foto dal web
Impostazioni privacy