Francesca Fialdini, la verità su Timperi: “Tante le discussioni”

Bella e brava come poche, Francesca Fialdini ammette di avere vissuto delle tensioni con Tiberio Timperi a “La Vita in Diretta”.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini Foto screenshot

Francesca Fialdini, era tutto vero. Si vociferava di contrasti con Tiberio Timperi, ai tempi della loro conduzione condivisa a “La Vita in diretta”. Ormai son passati tre anni circa e tutto questo è acqua passata.

Leggi anche –> Antonello Venditti, il racconto shock: “Ho pensato al suicidio”

Ma lei a “CheTvFa” ricorda come, con il conduttore radio e tv romano, ci siano state effettivamente delle discussioni. I due hanno tenuto le redini del rotocalco televisivo di Rai 1 per due esizioni. Ed ora Francesca Fialdini riferisce che gli scontri sono stati diversi:

In due o tre circostanze abbiamo avuto dei faccia a faccia fuori dagli studi

Ma anche in live non erano mancate frecciatine e provocazioni, come quando Timperi bollò la 41enne di Massa come “una raccomandata”, nella prima puntata del loro secondo anno a “La Vita in diretta”.

Leggi anche –> Bambine uccise, il padre si è suicidato: “Vendetta tremenda sulla ex”

Francesca Fialdini, lei conferma gli screzi con Timperi: “Mi diede della raccomandata”

Ma avvenne in una circostanza particolare, con Maurizio Costanzo come ospite. Il decano dei presentatori televisivi italiani era stato anche docente universitario di Francesca Fialdini. Cosa che aveva portato Timperi a scherzarci su, anche se in maniera che a lei non piacque.

Leggi anche –> Cadavere in mare, è di una donna: la drammatica conferma della figlia

Ed ancora, in un’altra circostanza lei se la prese con gli autori, che pochi minuti prima della messa in onda le diedero dei fogli con delle cose da dover dire. Senza darle il tempo di prepararsi. Cosa che la portò a rifiutare di agire così. Pure questo diede adito ad una discussione con Timperi, che invece ottemperò alla richiesta della squadra degli autori.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Su questo rapporto spigoloso tra i due, ebbe modo di ricamarci – come non manca mai di fare – “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci. Che non manca mai di punzecchiare la concorrenza quando succedono avvenimenti ritenuti controversi. Ora le strade della Fialdini e di Timperi si sono divise, sia professionalmente che umanamente.

Foto da instagram
Impostazioni privacy