Million Day 30 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 30 giugno.

Million Day

Si chiude oggi il mese di giugno per il Million Day: al gioco ogni sera c’è la possibilità di vincere fino a un milione di euro. Per ottenere la vincita massima, come noto, occorre indovinare una combinazione di cinque numeri, che devono essere compresi tra 1 e 55 e solo indovinando l’intera combinazione vincente si diventa milionari. Non solo.

Leggi anche –> Coronavirus 30 giugno: nell’ultima settimana sono aumentati i decessi

Infatti, si possono vincere anche premi minori, fino a mille euro, indovinando 2, 3 e 4 numeri esatti. Fare 5 è però l’impresa ardua che tutti cercano. Solo un biglietto è vincente ogni 3,5 milioni di giocate, secondo le statistiche che riguardano appunto l’estrazione quotidiana che fa sognare centinaia di migliaia di avventori e scommettitori ogni sera.

Leggi anche –> Vaccino, perché il braccio fa male dopo averlo fatto

Million Day 30 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Da febbraio 2018, quando è nato il gioco giornaliero, ci sono 172 nuovi milionari complessivi, mentre quelli di quest’anno sono finora 26. Tre sono i vincitori questo mese. Il primo, lo scorso 2 giugno, quando qualcuno ha realizzato la cinquina fortunata ad Arese, mentre poi l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, è arrivato il secondo vincitore mensile. Appena sei giorni di pausa e il 17 giugno un fortunato giocatore ha vinto un milione di euro a Roma. Ma da allora sono passati ben 13 giorni di estrazioni infruttuose.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 35 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 23-28-31-39-51

Impostazioni privacy