Carla Bellucci, la influencer che si farà filmare in sala parto per soldi

Lei è una stella dei social e ha anche un prolifico account OnlyFans. A breve partorirà e si farà pagare per questo: quanto guadagnerà per questa controversa e chiacchieratissima esclusiva.

Carla Bellucci ed il suo parto in esclusiva
Carla Bellucci ed il suo parto in esclusiva Foto da Instagram

Per molti, dopo questa notizia, abbiamo oltrepassato il limite. Il riferimento è alla influencer Carla Bellucci, che ha fatto sapere di dover partorire tra pochi giorni. Questo ovviamente è un bell’evento che suscita felicità.

Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”

Quel che invece fa discutere è che, all’interno della sala parto, non ci saranno soltanto la futura mamma e la equipe medica che si prenderà cura di lei.

Infatti la 39enne si farà riprendere in diretta ed in esclusiva in occasione dei concitati momenti nel corso dei quali darà alla luce il proprio bambino.

Lei è una modella inglese di chiare origini italiane, che vanta 120mila e più followers su Instagram e che guadagna molto anche con i suoi scatti senza veli su OnlyFans. A quanto pare c’è qualcuno disposto ad offrire anche 12mila euro per assicurarsi l’esclusiva.

Leggi anche –> Incidente stradale, tir demolisce auto: muore giovane alla guida | FOTO

Carla Bellucci, la sua giustificazione: “Lo faccio per questo”

Lo ha ammesso lei stessa, che comunque è aperta anche a proposte più ghiotte, fino a quando non arriverà l’ora X. Lei sostiene però di volere fare questo per condividere con i propri fans un evento così importante.

Leggi anche –> Euro 2020, duemila positivi in Scozia dopo la trasferta a Londra

Difficile crederle, ma questo è comunque l’ennesimo esempio di come essere un influencer voglia dire sapere vendere nel migliore dei modi sé stessi e capitalizzare al massimo la propria immagine.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E Carla Bellucci non nega comunque come questa sia una ottima opportunità di trarre un guadagno importante. Del resto chi tra noi non vorrebbe essere al posto suo e fare un ingente guadagno in maniera tutto sommato semplice?

Foto dal web
Impostazioni privacy