Incidente stradale, tir demolisce auto: muore giovane alla guida | FOTO

0
660

Un grave incidente stradale si conclude in maniera drammatica, con il decesso di una ragazza in circostanze davvero terribili.

Incidente stradale in provincia di Frosinone Foto dal web
Incidente stradale in provincia di Frosinone Foto dal web

Un tremendo incidente stradale sull’Autostrada A1 Milano-Napoli si è concluso in tragedia. Il tutto è successo nel Lazio, a Castrocielo in provincia di Frosinone, tra le località di Pontecorvo e Ceprano.

Leggi anche –> Euro 2020, duemila positivi in Scozia dopo la trasferta a Londra

Si tratta di un’area che in particolar modo in inverno risulta impervia da attraversare per la frequente presenza di fitti banchi di neve. Questo incidente stradale ha avuto luogo in direzione Roma e risultano coinvolti due veicoli.

Si tratta di un’auto e di un camion. Purtroppo si registra la morte di una persona. La vittima era al volante della macchina. Sono diversi i soccorritori che hanno raggiunto il luogo del disastro.

Nel breve volgere di pochi minuti ecco arrivare la polizia stradale con diverse pattuglie, poi il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Cassino, delle ambulanze ed anche dei mezzi predisposti per lo spostamento di oggetti pesanti.

Leggi anche –> Bambino in vacanza a Ravello morto dopo aver mangiato spaghetti

Incidente stradale, chi è la vittima: tremenda la sua fine

Tutto ciò ha anche portato al rallentamento del traffico, con la formazione di una lunga coda che ha raggiunto per il momento i 5 km di lunghezza. Le forze dell’ordine consigliano di imboccare lo svincolo per Pontecorvo e di procedere poi lungo la Strada Statale 6  Casilina, attraverso la quale riprendere più avanti l’Autostrada A1, presso Ceprano.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, paura Ares Gate: “Temo che mi succeda qualcosa”

Le autorità hanno ben presto identificato la vittima. Si tratta di una donna di 32 anni proveniente dalla Campania. Quest’ultima risiedeva a Battipaglia, in provincia di Salerno.

Nell’impatto tra la sua auto ed il camion, la giovane è stata sbalzata al di fuori dell’abitacolo e si è sfracellata sull’asfalto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un altro mezzo pesante, proveniente dall’opposto senso di marcia dopo che la donna era finita sull’altra parte della corsia, stava per travolgerla. Il conducente è riuscito ad evitare tutto ciò, ma la 32enne era già morta a causa del fortissimo colpo subito cadendo al suolo.

Foto dal web