Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain: chiarimento tra i due, ecco la verità

Il gossip che ha riguardato nei mesi scorsi Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain: chiarimento tra i due, ecco la verità sul presunto flirt.

(screenshot video)

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha avuto a che fare con diversi gossip che l’hanno coinvolta: si è parlato di presunti ritorni di fiamma con Flavio Briatore, poi c’è stato l’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli. Quindi la showgirl aveva affermato di avere qualcuno fuori che la aspettava. Subito si è scatenato un incredibile totonomi.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, rapina in casa con lei e il figlio: “Ci ha salvati”

Tra i papabili, si era parlato di Mattia Balardi, il cantante noto col nome d’arte di Mr. Rain, del quale la Gregoraci aveva spiegato di apprezzarne testi e musica. Un gossip che col passare del tempo si è sgonfiato, ma che nel frattempo ha fatto davvero molto discutere. Così, nel corso della trasmissione Battiti Live, ecco che Alan Palmieri, che conduce lo show con la Gregoraci, presenta proprio Mr. Rain.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la presunta lite con Antonella Fiordelisi: cos’è successo?

Il gossip su Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain: ecco cosa è accaduto in diretta

Inevitabile il riferimento a quanto accaduto nei mesi scorsi e pronta anche la replica della conduttrice televisiva, ex di Flavio Briatore. Alan Palmieri ha in sostanza affermato che in questa vicenda si è creato un po’ di gossip ed Elisabetta Gregoraci, da far suo, ha voluto chiarire come sono andate le cose, spiegando appunto che tutto sarebbe nato da un suo apprezzamento all’artista in quanto tale. Nulla dunque a che vedere con altro se non la sua musica e le sue canzoni.

“Visto che hai tirato fuori questa cosa diciamola…” – sono state le parole di Elisabetta Gregoraci, proprio pochi istanti prima di presentare Mr. Rain – “Io sono una sua fan e amo le sue canzoni. Ho solo detto questo all’interno del Grande Fratello Vip, ma è successa l’apoteosi. Mi dispiace per lui”. I due conduttori hanno ammesso di averne parlato anche nel backstage, poi chiuso il siparietto si è lasciato spazio alla musica, proprio quella di Mr. Rain peraltro.

gregoraci lite fiordelisi

Impostazioni privacy