Elisabetta Gregoraci, rapina in casa con lei e il figlio: “Ci ha salvati”

Una spaventatissima Elisabetta Gregoraci racconta l’orrore vissuto sulla propria pelle con anche il suo figlio di 11 anni coinvolto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Foto dal web

Elisabetta Gregoraci, suo figlio Nathan Falco e la tata che presta servizio in casa della showgirl calabrese hanno vissuto dei momenti di puro terrore.

Leggi anche –> Joanne Linville, morta l’attrice di Star Trek: recitò con diversi big

A parlarne è proprio la ex moglie di Flavio Briatore, che nel corso di una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram racconta ai propri followers la tremenda peripezia vissuta.

Lei si fa vedere visibilmente scossa e con la paura che ancora l’attanaglia, nel momento di apparire in diretta sui social. Le è successo di fare rientro a casa a Monte Carlo per andare a prendere il figlio di 11 anni che in quel momento era fuori.

Al loro ritorno però entrambi si sono imbattuti in un malvivente, che era riuscito a penetrare nell’appartamento di lusso di Elisabetta Gregoraci.

Lo sconosciuto aveva sorpreso la tata, colpendola anche con calci e pugni. Ma per fortuna la Gregoraci, con le sue grida, è riuscito a far perdere di lucidità il delinquente.

Leggi anche –> Bollettino 21 giugno: mai così pochi contagi da 10 mesi

Mentre io urlavo, riuscendo a trattenerlo in un angolo, è arrivata la polizia che lo ha arrestato. Ora questo individuo è dove deve stare, cioè in prigione

Elisabetta Gregoraci, l’elogio al figlio: “Ha salvato me e la tata”

Ad allertare le forze dell’ordine è stato proprio Nathan Falco, che è assai più risoluto dei suoi 11 anni, per essere un bambino. E proprio il figlio di Flavio Briatore ha ricevuto gli elogi della mamma.

Leggi anche –> Quarto Grado, Piera Maggio furiosa diffida la trasmissione di Rete 4

Da Elisabetta Gregoraci è giunto un messaggio di grande affetto per il suo figlioletto, che ha salvato sia lei che la tata con la sua telefonata inoltrata ai poliziotti. La 41enne ex gieffina e Nathan Falco stanno bene e non hanno riportato alcuna conseguenza, spavento a parte.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Peggio è andato alla dipendente, che ha rimediato alcune lesioni comunque di non grave entità. Il tutto sarebbe avvenuto dopo il ritorno da Capri, dove la Gregoraci è stata negli ultimi giorni.

Foto dal web
Impostazioni privacy