Incidente stradale tremendo: tir precipita dal viadotto, 2 morti FOTO

Un incidente stradale assolutamente spaventoso è avvenuto nel giro di pochi secondi. Coinvolto un camion, la scena è terribile.

Incidente stradale con due morti
Incidente stradale con due morti Foto da Twitter

Un terribile incidente stradale è avvenuto in una località situata in provincia di Salerno. Ed è rimasto coinvolto un tir, che in un episodio autonomo, senza coinvolgere altri veicoli, è finito con il precipitare da un viadotto dopo essere uscito di colpo dalla carreggiata.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, gelo con la Venier: “Le sto sulle balle”

La località dove questo drammatico episodio si è consumato è situata tra Campagna e Contursi, località del Salernitano dove passa l’Autostrada A2 e dove sono presenti due svincoli.

Purtroppo i soccorritori e le forze dell’ordine hanno confermato che ci sono delle vittime. I morti sono due. Si tratta del conducente e di un altro individuo che viaggiava con quest’ultimo. Le autorità hanno compiuto i rilievi del caso, come da prassi in situazioni analoghe.

Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”

Incidente stradale, la terribile tragedia descritta dai vigili del fuoco

Per il momento non si conoscono i motivi che hanno portato al verificarsi di questo mortale incidente stradale. Il posto dove è successo tutto quanto è dove sorge il Viadotto Tenza.

Leggi anche –> Incidente stradale, tir demolisce auto: muore giovane alla guida | FOTO

In seguito ad una segnalazione sono arrivati i vigili del fuoco, delle ambulanze, diversi membri del personale Anas ed i carabinieri.

Quando accaduto ha portato ad una chiusura del tratto autostradale interessato ed all’istituzione di un percorso alternativo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il traffico risulta pesantemente rallentato e si transita sulla corsia dell’emergenza. I vigili del fuoco hanno parlato dell’evento sul proprio profilo ufficiale Twitter. I pompieri hanno descritto la scena presentando anche uno scatto della scena. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 1° luglio 2021.

Foto dal web
Impostazioni privacy