Million Day 1 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 1 luglio.

Prima estrazione del mese di luglio al Million Day, il gioco che consente investendo appena un euro di vincere fino a un milione di euro. Ogni sera c’è la possibilità di realizzare un sogno scommettendo su cinque numeri compresi in una sequenza che va dall’1 al 55. Si possono anche vincere premi minori fino a mille euro. Basta realizzare 2, 3 o 4 numeri esatti per i premi di consolazione.

Leggi anche –> Incidente stradale tremendo: tir precipita dal viadotto, 2 morti FOTO

Solo un biglietto è vincente ogni 3,5 milioni di giocate, secondo le statistiche che riguardano appunto l’estrazione quotidiana che fa sognare centinaia di migliaia di avventori e scommettitori ogni sera. Questo spiega anche perché ‘solo’ 172 sono i nuovi milionari da febbraio 2018 e non solo. 26 sono coloro che hanno cambiato vita nel 2021.

Leggi anche –> Alex Zanardi, la moglie Daniela rivela: “Comunica con noi”

Million Day 1 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Million Day

Di questi 26 nuovi milionari, solo tre sono quelli che hanno realizzato il proprio sogno nel mese di giugno, che appunto si è chiuso ieri. La prima vincita è stata realizzata il 2 giugno, festa della Repubblica, ad Arese. Sono poi passati diversi giorni e l’11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, è arrivato il secondo vincitore mensile. Appena sei giorni di pausa e il 17 giugno ecco arrivare la terza e ultima vincita del mese, realizzata a Roma. Da allora, i giorni di astinenza sono ormai 14 e vedremo che cosa accadrà questa sera.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 36 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 26-27-36-46-48

Impostazioni privacy