Stefano De Martino, nuovo flirt in arrivo: “Insieme a Paola Di Benedetto”

Ancora indiscrezioni succose per quanto riguarda la vita sentimentale di Stefano De Martino, la verità con Paola Di Benedetto

Stefano De Martino

Qualcosa si muove per la vita sentimentale di Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni del portale Very Inutil People, ci sarebbe del tenero con Paola Di Benedetto con i due che sono stati pizzicati in barca. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin sarebbe avvistata a Napoli con l’annuncio della loro storia d’amore che potrebbe essere ufficilizzata a breve. L’origine del loro legame riguarda già lo scorso anno quando il conduttore di Made in Sud si è avvicinato sempre di più al concorrente del Grande Fratello Vip. Inoltre, sarebbe stato grazie al Adelaide De Martino, sorella di Stefano che è una migliori amiche di Paola.

Leggi anche –> Smart working in mutande all’aperto | FOTO

Leggi anche –> Sei stato scoperto: beccato in barca con la showgirl

Stefano Martino, il nuovo amore con Paola Di Benedetto

Da qualche tempo Paola Di Benedetto ha detto addio anche alla sua storia con Federico Rossi. Dopo la rottura con Belen Rodriguez per la seconda volta, Stefano De Martino non ha ufficilizzato alcuna storia d’amore.  La showgirl argentina, invece, è in dolce attesa per il secondogenito da Antonino Spinalbese. Infine, si era anche parlato di un flirt tra l’ex ballerin di Amici e la conduttrice Andrea Delogu, ex moglie dell’attore Francesco Montanari. A breve potrebbe esserci così l’ufficialità della loro storia d’amore svelando il nuovo passo decisivo in vista del futuro. Lo stesso De Martino è stato anche impegnato con numerosi impegni televisivi: ora può prendersi una pausa per far trionfare nuovamente l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

paola di benedetto

Impostazioni privacy