Stefano De Martino, smart working in mutande all’aperto | FOTO

Lo showman lascia tutti a bocca aperta con uno scatto mai visto prima. E Stefano De Martino alimenta il dibattito in questo modo controverso.

Stefano De Martino
Stefano De Martino foto da Instagram

Stefano De Martino, ancora una volta, fa sfoggio di grande senso dell’autoironia. L’ex marito di Belen Rodriguez si fa ritrarre in vesti particolari. Anzi, in “mezze vesti”.

Leggi anche –> Euro 2020, duemila positivi in Scozia dopo la trasferta a Londra

Complice un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram per motivi pubblicitari, il 31enne originario di Torre Annunziata sfodera un grosso sorriso ed anche una giacca e camicia eleganti ma al tempo stesso sportive.

Però finisce lì. Perché dalla cintola in giù l’ex ballerino, riciclatosi alla grande come conduttore e personaggio televisivo, non indossa nient’altro. Tablet alla mano lui scherza facendo riferimento allo smart working. Una condizione che da un anno abbondante accompagna tanti di noi.

Il fatto di mostrarsi praticamente in mutande non costituisce affatto un problema. Del resto il contesto è di quelli scherzosi che di più non si può.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, paura Ares Gate: “Temo che mi succeda qualcosa”

Stefano De Martino, la classe in qualunque cosa lui faccia

E questo suo mettersi in discussione, pronto ad accettare anche dei più che legittimi sfottò da amici ed ammiratore, ancora una volta ne attesta l’umanità ed il carattere da sempre incline alla risata. D’altronde basta leggere anche la sua descrizione pubblicata proprio su Instagram. Un vero capolavoro di sarcasmo ed ironia.

Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Stefano De Martino da un anno è un ambitissimo scapolo d’oro. Ma il suo status di single privilegiato potrebbe essere in pericolo.

Leggi anche –> Bollettino 30 giugno: nell’ultima settimana sono aumentati i decessi

Infatti si vocifera di un avvicinamento importante con la bellissima Paola Di Benedetto. Galeotta è una gita in barca al largo di Capri che si è svolta qualche settimana fa, in compagnia però anche di altri amici.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le cose per lui vanno bene: Stefano è felice e raccoglie soddisfazioni in serie dal punto di vista professionale.

Foto dal web
Impostazioni privacy