Million Day 2 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 2 luglio.

Million Day

Senza nuovi milionari la prima estrazione del mese di luglio al Million Day: prosegue dunque la caccia al milione di euro nell’estrazione della lotteria quotidiana. Una caccia che va avanti ormai da oltre due settimane. Infatti, l’ultimo vincitore del premio massimo da un milione di euro lo abbiamo avuto lo scorso 17 giugno a Roma. Era il terzo e ovviamente ultimo nuovo milionario del mese di giugno.

Leggi anche –> Coronavirus 2 luglio: dati in calo nonostante la variante Delta

Un mese, quello di giugno, che non è stato particolarmente fortunato, rispetto ad esempio a maggio, il mese precedente, dove sono state realizzate cinque vincita da un milione di euro. Il mese scorso, invece, il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente ad Arese.

Leggi anche –> Variante Delta, Crisanti accusa: “L’emergenza non è passata”

Million Day 2 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Era il primo vincitore del mese, mentre il secondo è arrivato qualche giorno dopo, l’11 giugno, quando la combinazione vincente è stata indovinata a Salemi, in provincia di Trapani. Sono 172 i nuovi milionari da febbraio 2018 e non solo. 26 sono coloro che hanno cambiato vita nel 2021. Del resto, l’impresa di vincere un milione di euro e cambiare quindi vita non è assolutamente semplice: ci riesce appena un giocatore ogni 3,5 milioni di puntate singole effettuate. Un gioco, dopo, dove si sfida la sorte.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 37 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-2-11-37-48

Impostazioni privacy