Angie J: la sua nuova vita dopo il reality show Vite al Limite

La storia di Angie J: la sua nuova vita dopo il reality show Vite al Limite, ecco come è diventata la donna oggi.

Sono passati oltre due anni da quando Angie J è apparsa per la prima volta in Vite al Limite, quando si è rivolta al Dr. Now per chiedere aiuto. Nella trasmissione, ci si rivolge al chirurgo bariatrico con la speranza che possa aiutare i protagonisti del reality show a perdere peso. Anche per Angie le cose sono andate esattamente in questo modo.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile

Angela Marie Dunham-Johns, conosciuta come “Angie J”, viene dall’Ohio, USA: pesava quasi tre quintali quando è stata vista per la prima volta nel corso della trasmissione televisiva, che in Italia viene mandata in onda da Real Time, riscuotendo grande successo. Ha combattuto una tossicodipendenza da adolescente ed è ora conosciuta come una delle persone più controverse dello show.

LEGGI ANCHE -> Carlton e Shantel Oglesby di Vite al Limite: come sono oggi

La storia di Angie J del reality show Vite al limite

Angie J aveva 39 anni quando ha fatto la sua prima apparizione in uno spettacolo ed era sposata con suo marito Justin all’epoca. La dipendenza della giovane donna dal cibo deriva da un passato di droghe e abusi sessuali, che ha ammesso non è stato facile per lei. Durante la sua partecipazione allo show ha perso appena 20 chili. Pare inoltre che abbia fatto uso di droghe e per questo è stata estromessa dal programma. Come se non bastasse, oltre a non fare l’intervento chirurgico, è stata anche lasciata dal marito.

Tuttavia, Angie J, divenuta attiva sui social dopo il programma, ha spiegato ai suoi follower di essere stata approvata per un intervento chirurgico per la perdita di peso. Ha spiegato ancora che stava raccogliendo fondi per aiutarla a continuare il suo viaggio, che ha raggiunto $ 248. Lei ne aveva richiesti almeno 1.200 ma non ha raggiunto il suo obiettivo. Quel che è certo è che la giovane donna sta attraversando un processo di rinnovamento non solo esteriore e oltre a essere dimagrita ha trovato un altro uomo nella sua vita, che si chiama David.

Impostazioni privacy