Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile

0
2535

Cynthia Wells è una delle partecipanti di Vite al limite più conosciute: la trasformazione della donna ha ispirato i suoi followers.

“Vite al limite” è un reality show (arrivato in Italia grazie a Real Time) che ha conquistato il pubblico. In ogni episodio del programma una troupe segue la vita di persone patologicamente obese che prendono la decisione di dimagrire. Ad aiutarle nel loro difficile  percorso è il dottor Younan Nowzaradan, specialista in chirurgia bariatrica. Sarà proprio il dottore a seguire i pazienti e decidere se, al termine della loro dieta, questi hanno perso abbastanza peso da potersi sottoporre ad un’operazione chirurgica.

Leggi anche -> Gianmarco Saurino, arriva l’amore: l’annuncio dopo Che Dio ci aiuti

“La sfida con sé stessi è quotidiana e continua, il problema è che certi pazienti riescono addirittura ad essere auto-distruttivi” ha spiegato il dottor Nowzaradan, uno dei personaggi più famosi di Vite al limite. “Il mio lavoro non è riuscire a farli dimagrire ma piuttosto riuscire a convincerli che ne valga la pena. Spesso so di essere un po’ più duro e cattivo di quanto invece vorrei”.

Il percorso di Cynthia a Vite al limite

Cynthia Wells è una delle partecipanti di Vite al limite più adorate dal pubblico. La donna, di 30 anni, è l’orgogliosa madre di 5 bambini: all’inizio della sua puntata però la donna ha spiegato come il suo peso, però, le impedisse di prendersi cura dei figli. La puntata di Cynthia non è andata molto bene: la donna, trovandosi in disaccordo con le idee del dottor Nowzaadan, ha abbandonato il programma prima della fine del suo percorso.

Leggi anche -> Vite al limite, l’incredibile storia di Joyce: quanto pesava e com’è diventata

“Ho deciso di smettere di cercare di soddisfare le aspettative di tutti nei miei confronti, incluse quelle del dottor Nowzaadan. Se lui cerca di spingermi verso la terapia, non me la sento di incontrarlo proprio adesso. Non può aiutarmi a questo punto del percorso. Penso che sia arrivato il momento che io faccia tutto da sola”. Queste le parole di Cynthia, che ha lasciato Vite al limite con la convinzione di potercela fare anche senza l’aiuto del programma.

Leggi anche -> Vite al limite, la terribile storia di Cindy: com’era e quanto pesa oggi

Pare proprio che Cynthia avesse ragione: da sola la donna è passata da 277kg a 206, perdendo ben 71kg. La donna, che ora può seguire i figli come desiderava, continua ad aggiornare i suoi followers attraverso le sue pagine social.