Elisabetta Canalis torna in tv, il suo nuovo programma in Italia

Novità in vista per Elisabetta Canalis che sarà nuovamente protagonista in Italia: il suo ritorno in tv, ecco quale sarà il programma

Elisabetta Canalis tv

Non finiscono le novità in tv. Elisabetta Canalis tornerà protagonista in Italia con un nuovo programma come svelato da Fq Magazine de Il Fatto Quotidiano. In esclusiva ha svelato come la showgirl sia alla conduzione di Vite da Copertina, in onda su Tv8.  Le registrazioni sono già inizate nella sede Sky di Rogoredo. Così il suo acquisto sarà decisivo per raccontare le vita delle star con l’ex velina di Striscia la Notizia pronta a mettersi di nuovo alla prova con una nuova sfida.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, lei spiega come sta dopo l’incidente FOTO

Leggi anche –> Il vestito che non copre niente: spettacolo FOTO

Elisabetta Canalis, il ritorno sul piccolo schemo

Le scorse edizioni sono state condotte da Alda D’Eusanio, dalla coppia Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e, infine, da Rosanna Cancellieri. Così le prime puntate con la Canalis saranno mandate in onda da Tv8 tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Dopo le varie esperienze in tv con Zelig, è stata protagonista anche sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Infine, si è trasferimento negli Stati Uniti dove si è sposata con il chirurgo Brian Perri, dando alla luce anche la piccola Skyler Eva. Una nuova sfida per la showgirl sarda che tornerà in tv dopo diverso tempo con un nuovo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis tv

Impostazioni privacy