Elisabetta Canalis, lei spiega come sta dopo l’incidente FOTO

Da parte della ex velina arriva un aggiornamento dopo quanto le è capitato: Elisabetta Canalis parla ai tanti followers preoccupati per le sue condizioni.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto da Instagram

Poco più di due settimane fa la attrice sarda originaria di Sassari era incappata in uno spiacevole imprevisto. Dalla stessa Elisabetta Canalis avevamo appreso, a mezzo social, di come lei si fosse fatta male durante una sessione di allenamento in palestra.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

La 42enne che in molti ricordano nelle vesti della velina tra anni ’90 e 2000 a “Striscia la Notizia” era incorsa in un infortunio mentre praticava della kick boxing. La Eli si era rotta un dito di un piede. Questo però non era bastato a fermarla.

Ce ne vuole per mettere ko Elisabetta Canalis, che si è dimostrata in tante altre occasioni una donna dotata di grande carattere. La cosa non può non riflettersi anche sul lato fisico, con lei che è capace di sfoderare una forma da fare invidia anche a chi ha la metà della sua età.

Leggi anche –> Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Elisabetta Canalis, il suo messaggio social dopo l’infortunio

È bastato applicare un tutore per superare qualsiasi problema e tornare più carica di sempre. La parte del corpo soggetta a questo infortunio appariva gonfia e livida. Lei stessa fornisce ora un aggiornamento a mezzo social scrivendo a margine di una storia su Instagram: “15 giorni da quando ho rotto il dito del piede sinistro”, ha scritto nella storia.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il bikini che fa cadere la mascella: corpo perfetto FOTO

In tutto ciò, prepariamoci a vedere la sempre bellissima Elisabetta Canalis ancora in Italia. Lei abita stabilmente a Los Angeles assieme al marito Brian Perri, cardiochirurgo italo statunitense di fama internazionale, e con loro c’è pure la figlioletta Skyler Eve, nata nel 2015 e che sta crescendo bella bella esattamente come la mamma ed il papà.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Spesse volte, appena arriva il mese di giugno ed approfittando dei primi caldi, la Eli ne approfitta per tornare in Italia per buona parte del periodo estivo. Era avvenuto già l’anno scorso, complice l’intensificarsi della pandemia negli Stati Uniti.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy