Million Day 3 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 3 luglio.

Million Day

Si cerca ancora il primo milionario del mese di luglio al Million Day, il gioco che con appena un euro da scommettere dà appunto la possibilità di vincere fino a un milione di euro. Si tratta di un’estrazione quotidiana che non si ferma nemmeno nei giorni festivi. E che appunto regala sempre nuove emozioni, anche se ormai da sedici giorni non abbiamo un vincitore del Jackpot milionario.

Leggi anche –> Coronavirus 3 luglio: solo 2 ingressi in terapia intensiva, ecco dove

Finora, da febbraio 2018 quando il gioco ha preso il via, sono stati 172 i nuovi milionari grazie a questo gioco. Di questi, 26 sono arrivati nei primi sei mesi dell’anno solare 2021. Tre i vincitori nel mese di giugno che si è concluso da qualche giorno. Ma soprattutto, l’ultimo vincitore del milione di euro risale addirittura al 17 giugno. Come sempre andiamo un passo alla volta.

Leggi anche –> Covid, l’allarme di Magi: “I casi saliranno tra due settimane”

Million Day 3 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il gioco consente infatti sì di vincere fino a un milione di euro, ma regala anche premi di consolazione indovinando 2, 3 o 4 numeri esatti. La vincita massima si ottiene indovinando tutti e 5 i numeri della combinazione vincente, compresi in un set che va da 1 a 55. L’ultimo vincitore del premio massimo da un milione di euro lo abbiamo avuto lo scorso 17 giugno a Roma. Era il terzo e ovviamente ultimo nuovo milionario del mese di giugno. A precederlo, il 2 giugno, un fortunato giocatore di Arese, quindi l’11 giugno il Jackpot è stato vinto a Salemi, in Sicilia.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 38 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 17-27-29-42-55

Impostazioni privacy