Paola Di Benedetto, flirt con Stefano De Martino: tutta la verità

Dopo il presunto flirt con Stefano De Martino, è tornata a parlare Paola Di Benedetto svelando tutta la verità

Paola Di Benedetto

Dopo la rottura con Federico Rossi, in arte Fede, è tornata a parlare Paola Di Benedetto svelando tutta la verità sulla sua vita privata. Ai microfoni del portale Whoopsee la stessa vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha parlato della sua situazione sentimentale dopo che sono usciti rumors sul possibile flirt con Stefano De Martino. Nella casa più spiata dagli italiani è stata protagonista tanti mesi fa: “Siamo entrati con una vita normale, siamo usciti con un’Italia mascherata. Comunque conservo un bellissimo ricordo”.

Leggi anche –> Stefano Martino, nuovo flirt in arrivo: “Insieme a Paola Di Benedetto”

Leggi anche –> Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: arriva la conferma

Paola Di Benedetto, la verità sull’addio con Fede

Al momento la stessa ragazza sta lavorando tanto in radio, poi andrà in vacanza ad  inizio agosto “Andrò a Ibiza con qualche amica”. Successivamente sarà alla conduzione dall’Arena di Verona di Power Hits Estate, trasmissione di Rtl 102.5 che sarà trasmessa anche in tv da Tv8 e Sky: “Sarà un’emozione grandiosa, anche perché è la mia prima conduzione così importante. Non vedo l’ora”.

Inoltre, è tornata a parlare del suo amore naufragato con il cantante Fede: “Sui social uno fa vedere ciò che vuol far vedere, io voglio far vedere quelle belle. Le cose private resteranno tali”. Infine, ha anche aggiunto: “Le cose non andavano più bene, ma non avrei pensato di dire una cosa di un ex. E invece è così. Ci sentiamo ancora. Non è più amore, ma è uno splendido rapporto d’amicizia. Spero che duri”.

Paola Di Benedetto

Impostazioni privacy