Repubblica Ceca Danimarca Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Repubblica Ceca e Danimarca è valido per i quarti di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Dan Mullan/Getty Images)

Si entra nel vivo dell’attesissima competizione europea per squadre nazionali: l’Europeo 2021, rinviato di un anno a causa del Covid-19, insomma, è pronto a regalare grandi soddisfazioni al pubblico, grazie ai quarti di finale. Dopo le gare di ieri, che hanno consacrato Spagna e Italia come prime due semifinaliste, oggi le altre due partite.

Leggi anche –> Euro 2020, Francia eliminata “per colpa dell’astinenza”

Alle 18:00 è la volta delle due squadre rivelazione di questo Europeo, ovvero Repubblica Ceca e Danimarca. Da questa sfida, dunque, uscirà una delle due semifinaliste, che poi andrà a incontrare l’altra semifinalista, che invece verrà fuori dall’altro quarto di finale, che si gioca alle ore 21:00, tra Ucraina e Inghilterra.

Leggi anche –> Calcio in lutto: morto l’allenatore Giuliano Zoratti, friulano doc

Precedenti di Repubblica Ceca – Danimarca e dove vedere in tv e streaming

)Dan Mullan/Getty Images)

Appuntamento dunque allo Stadio Olimpico di Baku: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Repubblica Ceca e della Danimarca viene trasmesso su Sky Sport in particolare da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ma anche in chiaro sulle reti Rai e in streaming su Raiplay. Inoltre, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.

Considerando i precedenti in cui la Cecoslovacchia era ancora uno Stato unitario, sono stati 25 in tutto gli scontri diretti tra queste due formazioni. Tredici le vittoria della squadra dell’Est europeo contro solo 2 del Paese nordico e ben 10 pareggi. Se si considerano i precedenti più recenti, invece, cinque delle ultime sei partite tra le due squadre sono terminate in pareggio e una è stata vinta dalla Danimarca.

Repubblica Ceca e Danimarca, le due squadre in campo: le formazioni

Silhavy e Hjulmand stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le probabili formazioni:

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

DANIMARCA (3-4-3): K. Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Damgsaard, Y. Poulsen, Braithwaite.

Impostazioni privacy