Mara Venier, stasera in tv: nuovo appuntamento su RaiUno

Ancora un appuntamento da non perdere con Mara Venier: domenica 4 luglio sarà protagonista su RaiUno con “Una voce per Padre Pio”. 

Mara Venier

Ancora un appuntamento da non perdere con Mara Venier. La storica conduttrice italiana, protagonista con “Domenica In”, punto di riferimento per gli italiani anche durante la pandemia per Coronavirus, tornerà in prima serata su RaiUno domenica 4 luglio alle 21.25 con “Una voce per Padre Pio”. Negli ultimi anni si sono alternati Tiberio Timperi, Pippo Baudo, Massimo Giletti, Alessandro Greco e Flavio Insinna. Da circa vent’anni è diventato un appuntamento fisso con le storie umane e di fede reletive alle proprie esperienze in base agli insegnamenti del Santo di Pietrelcina, in provincia di Benevento.

Leggi anche –> La dedica d’amore per l’anniversario: “Chi l’avrebbe detto”

La manifestazione è stata Enzo Palumbo torna nel borgo natio di Padre Pio: nel 2020, a causa della pandemia Coronavirus, gli organizzatori aveva optato per gli studi televisivi Rai.

Leggi anche –> L’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Mara Venier, stasera in tv: l’appuntamento da non perdere

I telespettatori potranno anche effettuare una  donazione al numero solidale 45.53.1 per sostenere i progetti di “Una voce per Padre Pio onlus” per le persone più bisognose in Italia e in Africa. Ci saranno storie e collegamenti con il borgo antico di Pietrelcina, proprio dove Francesco Forgione è cresciuto fino a diventare Padre Pio. Infine, ci saranno anche tanti momenti musicali con Al Bano e Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”. Da non perdere l’appuntamento questa sera, domenica 4 luglio, a partire dalle 21.25 con la storica conduttrice di “Domenica In”, pronta ancora una volta a condurre un nuovo format.

mara venier raiuno

Impostazioni privacy