Lee Sutton e Rena Kiser: che fanno oggi i protagonisti di Vite al Limite

Vi ricordate di Lee Sutton e Rena Kiser: che fanno oggi i protagonisti di Vite al Limite, dopo aver lasciato il noto reality show.

(Facebook)

La sesta stagione di Vite al limite è stata caratterizzata da una coppia amorevole di nome Lee Sutton e Rena Kiser. Lee e Rena, entrambi drasticamente sovrappeso, si sono rivolti al Dr. Now per aiutarli a salvare le loro vite. Si erano incontrati diversi anni prima durante un programma di dimagrimento. Entrambi erano in sovrappeso e cercavano un aiuto professionale.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile

I due si sono innamorati e sono stati costretti a lasciare la clinica perché i pazienti non potevano uscire insieme. Ma la coppia aveva ancora bisogno di aiuto per perdere peso e rimettersi in salute. La coppia ha cercato l’aiuto del famoso Dr. Now, che ha aiutato molte persone eccessivamente obese a perdere peso. Si sono trasferiti a Houston ed è iniziato il loro percorso terapeutico. Pesavano circa seicento chili in due, in particolare Lee pesava tre quintali e venti.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Kelly: la seconda paziente morta del programma

Il cambiamento di Lee Sutton e Rena Kiser dopo Vite al Limite

Sia Lee che Rena sono andati in analisi per arrivare alla radice dei loro problemi. Il problema più grande era con i problemi di rabbia di Lee. La sua rabbia è diventata così forte che Rena era stufa  e la loro relazione era in bilico. Lee ha perso una quantità significativa di peso, arrivando a scendere ben al di sotto dei due quintali. Ora vuole sottoporsi a un intervento chirurgico di rimozione della pelle, ma il Dr. Now sente che Lee ha bisogno di perdere più peso. Rena ha più che dimezzato il suo peso e ha raggiunto i 115 chili.

Sono solo pochi chili in meno del suo peso obiettivo. Il dottor Now l’ha approvata per un intervento di rimozione della pelle, ma Rena l’ha sospeso a causa di problemi familiari. Ma dopo il programma cosa sarebbe successo tra i due? Sembra che la coppia sia scoppiata a causa di un presunto tradimento. Rena ha accusato Lee di averla tradita in un post su Facebook ora cancellato. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme o meno, dal momento che il post è stato cancellato. Infatti, la coppia è rimasta in silenzio da quando le accuse sono venute alla luce. L’unico indizio è che Rena sui social si dichiara ancora fidanzata.

Impostazioni privacy