Temptation Island, anticipazioni del 5 luglio: addio ad un’altra coppia

Ancora una puntata da non perdere per Temptation Island: le anticipazioni del 5 luglio con il possibile allontanamento di un’altra coppia

Temptation Island

Seconda puntata davvero da non perdere per Temptation Island, che andrà in onda lunedì 5 luglio a partire dalle 21:30. Valentina, compagna di Tommaso, e Ste, fidanzato di Claudia, sono stati convocati da Filippo Bisciglia alla fine della prima puntata. E così sono stati pubblicati i primi spoiler con l’avventura tra Tommaso e Valentina chee potrebbe essere già finita. Si continua a leggere: “La coppia più discussa è già stata eliminata per violazione del regolamento”. Inoltre, le varie scenate di gelosie e alcune frasi hanno fatto già il giro dei social: “il tuo corpo è sacro” o “il copricostume devi metterlo sempre”.

Leggi anche –> Massimo Colantoni: da Temptation Island alla carriera da cantante

Temptation Island, i vari colpi di scena

Inoltre, dal profilo ufficiale di Temptation Island si può vedere come Filippo Bisciglia abbia convocato Valentina: “Ragazze, ho una comunicazione importante per una di voi. Chiedo a Valentina di venire con me. Senti Valentina devi andare nel pinnettu perchè c’è una cosa molto importante che devi vedere, ma soprattutto ascoltare”. Comunicazione importante anche nel villaggio dei ragazzi: “Ste ho una comunicazione per te, ti aspetto al falò”.

Leggi anche –> Una coppia via dopo soli due giorni: “Regole infrante”

Le altre coppie, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico stanno iniziando ad attraversare momenti di sconforto alternati a quelli di gioco. Quello che più si diverte è stato Alessandro, dove sarà protagonista con un kimono per continuare anche a badare la forma fisica. Appuntamento a questa sera, lunedì 5 luglio, a partire dalle 21.25.

temptation island lunedì

Impostazioni privacy