Michele Merlo, un mese fa la morte del cantante: l’omaggio dei fan

Il dolore per il decesso di Michele Merlo, un mese fa la morte del cantante: l’omaggio dei fan sui social network in queste ore.

(screenshot video)

“Un mese fa sei andato via, lasciando un vuoto dentro incolmabile. ti penso continuamente Mike, non mi dimenticherò mai di te”, questo uno dei tanti messaggi apparsi in queste ore sui social network per ricordare il cantante bolognese Michele Merlo. Il giovane cantante che aveva partecipato a X-Factor e ad Amici di Maria De Filippi è venuto a mancare, come si ricorderà, esattamente un mese fa.

Leggi anche –> Michele Merlo, l’ultimo saluto: il prete non celebra il funerale

Lo scorso 19 giugno, i funerali del giovane cantante scomparso all’età di 28 anni hanno avuto luogo a Rosà, in provincia di Vicenza. L’artista, che ha partecipato anche all’edizione di Amici nel 2017, non ce l’ha fatta dopo l’emorragia celebrale a causa della leucemia fulminante. Una morte che ha lasciato davvero tutti di sasso e che è arrivata improvvisa, gettando nello sgomento il panorama musicale italiano.

Leggi anche –> Michele Merlo, la dedica speciale di Luna: “Una romantica ribelle”

L’omaggio a Michele Merlo a un mese dalla scomparsa: il ricordo dei fan

Michele Merlo fidanzata

Il cantante riusciva a unire due mondi distanti, come quello dei reality e quello del cantautorato, come dimostrano i tanti apprezzamenti arrivati per la sua musica negli anni, ma soprattutto il dolore condiviso da tutto il mondo della canzone. Ancora oggi sono gli stessi fan a non farsene una ragione e a dedicargli oggi un minuto del loro tempo. Dediche strazianti e particolari, manifestazioni d’affetto di ogni sorta per questo ragazzo, scomparso nel fiore degli anni e della carriera.

Nei post su Twitter apparsi in queste ore momenti emozionati del suo funerale, frasi delle sue canzoni, semplici attestati di riconoscenza per come la sua musica abbia cambiato le vite delle persone. Non poteva mancare su Instagram l’omaggio della fidanzata Luna. La ragazza ha pubblicato tra le Stories una frase di un brano del cantante e la sua foto mentre guida, la stessa foto apparsa dopo la sua morte. Uno degli ultimi momenti di felicità condivisi, prima di quella tragica e improvvisa morte.

Michele Merlo

Impostazioni privacy